Cosa guardare su Netflix: la nostra selezione di film e serie tv da vedere aggiornata a Ottobre 2022
Cosa guardare su Netflix ora che alle calde e lunghe serate estive si sostituiscono le prime piogge e la voglia di divano e copertina?
** Le serie tv femminili più belle da vedere in streaming **
Per non farvi perdere tempo nella scelta, ogni mese aggiorniamo l'elenco di serie tv, film e documentarichevale la pena vedere su Netflixscegliendo tra le numerosissimenovitàin catalogo,i film storici da (ri)vedere e le nuove stagioni in arrivo delle serie tv più belle.
** I film più belli delle vecchie edizioni da (ri)vedere in streaming **
Cosa guardare su Netflix
NAVIGAZIONE RAPIDA
Film da vedere su Netflix
Serie TV da vedere su Netflix
Documentari da vedere su Netflix
Tre gallery da sfogliare per altrettante categorie: film, serie tv e documentari.
Nella prima le nuove uscite cinematografiche, le produzioni originali Netflix da non perdere e i vecchi film cult in arrivo sulla piattaforma; nella seconda le nuove serie da non perdere e quelle che hanno fatto storia da recuperare in binge; la terza è dedicata ai documentari.
Iprimi titoli sono quellicaricati nel mese in corso, man manoche si prosegue a sfogliare ci sono quelli già disponibili.
Non vi resta che scegliere cosa guardare su Netflix stasera!
Film da vedere su Netflix
Se avete voglia di qualcosa da iniziare e finire nel corso di una sera, tra ifilm da vedere su Netflix non c'è che l'imbarazzo della scelta.
** I più bei film tratti da storie vere da vedere su Netflix **
I nuovi titoli del mese? La ragazza più fortunata del mondo (dal 7 Ottobre), Rapiniamo il Duce (dal 26) e Niente di nuovo sul fronte occidentale (dal 28).
Se ve lo foste perso, poi, correte a recuperareBlonde, il film su Marylin Monroe presentato al Festival di Veneziae su Netflix da fine Settembre.
Per tutte le altre trame e i nostri suggerimenti, sfogliate la gallery.
Film da vedere su Netflix
Rapiniamo il Duce Alla fine della Seconda guerra mondiale una banda sconclusionata escogita un colpo impossibile: rubare il tesoro di Mussolini dal quartier generale fascista di Milano. Un ambizioso film con rapine, pieno d'azione e umorismo diretto da Renato de Maria e interpretato da Pietro Castellitto, Matilda De Angelis e Isabella Ferrari. Dal 26 Ottobre
La ragazza più fortunata del mondo È la storia di Ani FaNelli, una newyorchese dalla lingua tagliente che sembra avere tutto: un ambito posto di lavoro in una rivista patinata, un guardaroba all'ultima moda e nozze da sogno all'orizzonte. Ma quando il regista di un documentario crime la invita a raccontare la sua versione dello scioccante episodio vissuto da adolescente presso la prestigiosa Bradley School, Ani è costretta a rivivere una cupa verità che minaccia di distruggere la vita che si è meticolosamente costruita. Dal 7 Ottobre
Niente di nuovo sul fronte occidentale Il film racconta l'avvincente storia di un giovane soldato tedesco sul fronte occidentale durante la Prima guerra mondiale. Paul e i suoi compagni scoprono in prima persona come l'euforia iniziale della guerra si trasforma in disperazione e paura quando si trovano a lottare per le proprie vite e tra di loro nelle trincee. Il film del regista Edward Berger è tratto dall'omonimo famoso bestseller di Erich Maria Remarque. Dal 28 Ottobre
Blonde Tratto dal bestseller di Joyce Carol Oates, Blonde reinventa la vita di Marilyn Monroe, esplorando la differenza tra la sua immagine pubblica e quella privata.Dalla sua infanzia come Norma Jeane, attraverso l'ascesa alla fama e i legami sentimentali, Blonde mescola realtà e finzione per esplorare la gigantesca differenza tra l'immagine pubblica e quella privata dell'attrice.
Lou Infuria una tempesta e una ragazzina viene rapita. La madre (Jurnee Smollett) supplica la misteriosa donna della porta accanto (Allison Janney) di aiutarla a salvare la figlia inseguendo il rapitore e rischiando la vita in una missione di salvataggio che metterà alla prova i loro limiti esponendole a scioccanti e terribili segreti del loro passato.
The Gray Man Ryan Gosling interpreta l'Uomo grigio, detto anche Sierra Six. Ex sicario a pagamento è stato preso da un penitenziario federale e assoldato dall'ex supervisore Donald Fitzroy (Billy Bob Thornton) a far parte dell'agenzia. Adesso però le cose sono cambiate e Six diventa l'obiettivo di una caccia internazionale lanciata da Lloyd Hansen (Chris Evans), un ex collega della CIA che farà l'impossibile per eliminarlo. Per sua fortuna l'agente Dani Miranda (Ana de Armas) è dalla sua parte...
Cena con delitto Il famoso scrittore diromanzi gialliHarlan Thrombey viene trovato morto nella propria stanza durante le celebrazioni del suo ottantacinquesimo compleanno. Tutto lascia pensare che si tratti di un suicidio, ma secondo l’investigatore privato Benoit Blanc ci sono troppe domande senza risposta, prima fra tutte: perché quella mattina una busta anonima, piena di denaro, è stata recapitata alla sua porta del detective con la richiesta di investigare?
Hustle Adam Sandler veste i panni di un talent scout del basket che, dopo aver scoperto un giocatore eccezionale ma dal passato turbolento, lo convince a trasferirsi negli Stati Uniti senza chiedere l'approvazione della squadra di destinazione. I due dovranno dimostrare di essere all'altezza dell’NBA.
Spiderhead Tratto dal racconto di George Saunders "Escape From Spiderhead”, pubblicato sul New Yorker, il film è ambientato in un penitenziario all’avanguardia. Diretto dal visionario Steve Abnesti (Chris Hemsworth), è un carcere dove non ci sono sbarre, celle o divise arancioni. Ai detenuti viene impiantato un dispositivo che somministra farmaci che agiscono sulla mente portando a un cambiamento e a una sentenza ridotta. Tuttavia quando Jeff (Miles Teller) e Lizzy (Jurnee Smollett) instaurano un forte legame tra loro, gli esperimenti di Abnesti iniziano a mostrare i primi problemi, varcando il confine del libero arbitrio.
Interceptor JJ Collins (Elsa Pataky) è una donna ufficiale tosta, che si ritrova al comando di una remota base missilistica per la difesa da attacchi nucleari nel mezzo del Pacifico, dopo essere stata cacciata ingiustamente dal Pentagono. Quando un attacco coordinato minaccia la sua base, si trova ad avere a che fare con il carismatico e corrotto Alexander Kessel (Luke Bracey), un ex agente dei servizi segreti americani che vuole realizzare un piano inimmaginabile.
Cheerleader per sempre Con Rebel Wilson (Pitch Perfect), il film è una commedia che racconta il risveglio, dopo vent’anni di coma a causa di un’acrobazia finita male, di una cheerleader. Ex ragazza hype della scuola, l’ormai trentasettenne non vuole rinunciare al suo sogno: diventare la regina del ballo.
Ti giro intorno Nell'estate prima dell’inizio del college, Auden si reca a Colby Beach, dove incontra Eli, un ragazzo con i suoi stessi problemi d’insonnia. Durante le loro avventure notturne Eli sfida Auden a realizzare tutti i sogni d’infanzia, spingendo entrambi a chiedersi perché non vivere fino in fondo e con spensieratezza la loro vita di adolescenti.
Apollo 10 e mezzo Ispirato alla vita del regista candidato al premio Oscar Richard Linklater (Boyhood, Prima dell’alba, Before Midnight), il film d’animazione ripercorre la storia del primo viaggio sulla Luna secondo due prospettive: quella degli astronauti protagonisti della missione e quella di un bambino che vive a Houston, nel Texas, e sogna di viaggiare nello Spazio.
Il filo invisibile Filippo Timi, Francesco Scianna e Francesco Gheghi sono gli interpreti di questa storia dolceamara che ha come protagonista Leone, un adolescente che si trova ad affrontare la separazione - non proprio semplice - tra i suoi due padri.
The Adam Project Con Ryan Reynolds, Mark Ruffalo, Jennifer Garner, Zoe Saldana, Walker Scobell, Catherine Keener e altri ancora, il film diretto da Shawn Levy (Free Guy - Eroe per gioco) racconta la storia di un pilota che, dopo aver viaggiato per sbaglio nel tempo, unisce le forze con il suo se stesso ragazzino e il padre defunto in una missione che lo porterà a fare i conti col passato e a salvare il futuro.
Windfall Diretto da Charlie McDowell (La scoperta), il film con protagonisti Jesse Plemons, Lily Collins e Jason Segel è un thriller originale che racconta la storia di un ladro che, dopo aver fatto irruzione nella lussuosa casa vacanze di un miliardario, ne rimane intrappolato ed è costretto a cambiare tutti i suoi piani, quando l’uomo si presenta in compagnia della moglie per una fuga all’ultimo minuto.
Against the Ice Nel 1909 la spedizione artica guidata dal capitano danese Ejnar Mikkelsen (Nikolaj Coster-Waldau) tenta di confutare la rivendicazione degli Stati Uniti sulla Groenlandia nordorientale, basata sulla presupposizione che la Groenlandia fosse divisa in due territori separati. Insieme al compagno Iver Iversen (Joe Cole), con cui intraprese un lungo ed estenuante viaggio tra i ghiacci, Ejnar Mikkelsen riuscì nella sua impresa. Il film ripercorre l’incredibile missione e il forte legame tra i due.
Black Crab Thriller d’azione svedese con Noomi Rapace (Uomini che odiano le donne), Black Crab o Granchio nero, nella sua versione italianizzata, è ambientato in un mondo post apocalittico dilaniato dalla guerra. Nel corso di un rigido inverno, sei soldati iniziano una missione segreta per trasportare un misterioso pacco che potrebbe mettere fine al conflitto. Per la soldatessa, ex pattinatrice di velocità, Caroline Edh la missione però è completamente diversa.
Non aprite quella porta Dopo essere stato nascosto per più di mezzo secolo, Leatherface - Faccia di cuoio torna a terrorizzare un gruppo di giovani amici appena arrivati ad Harlow, uno sperduto paese nel Texas, per dar vita a una nuova iniziativa imprenditoriale. Tra gli abitanti della zona, terrorizzati dalla ricomparsa del serial killer, c’è anche Sally Hardesty, l’unica sopravvissuta al massacro del 1973.
Monaco: sull’orlo della guerra Autunno 1938. L'Europa è sull'orlo della guerra: Hitler si prepara a invadere la Cecoslovacchia mentre il governo di Neville Chamberlain è alla ricerca di una soluzione pacifica. ll funzionario pubblico britannico Hugh Legat (George Mackay) e il diplomatico tedesco Paul von Hartmann (Jannis Niewöhner) si recano a Monaco per una conferenza convocata d’urgenza, tra negoziazioni, sotterfugi e tanti pericoli da schivare. Il film è tratto dal bestseller di Robert Harris.
La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra Parodia di un classico thriller psicologico ad alta tensione, La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra ha come protagonista Anna (Kristen Bell), una donna che vive senza estro le sue giornate ad alto tasso alcolico, fino a quando un aitante vicino (Tom Riley) si trasferisce nella casa di fronte alla sua con la figlia (Samsara Yett). Nonostante la ventata d’ottimismo che la invade, Anna deve fare i conti con ciò che ha visto, o perlomeno le sembra di aver visto: un terribile omicidio.
Doctor Sleep Sequel di Shining, basato sul celebre romanzo di Stephen King, Doctor Sleep ha come protagonista il piccolo Danny Torrance, ormai divenuto adulto e qui interpretato da Ewan McGregor, sopravvissuto alla famosa notte degli orrori all’Overlook Hotel. Un nuovo, spaventoso, film firmato da Mike Flanagan, che a quasi quarant’anni dal cult di Kubrick, eredita il difficile compito di riportare la storia della famiglia Torrance sullo schermo.
Don’t Look Up - Con Jennifer Lawrence, Leonardo DiCaprio, Meryl Streep, Cate Blanchett, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Tyler Perry e tanti altri, il film del premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa) racconta la storia di due umili astronomi che partono per un lungo tour mediatico con l’obiettivo di avvisare l’umanità dell’avvicinamento di una cometa destinata a distruggere la Terra.
È stata la mano di Dio - Paolo Sorrentino (La grande bellezza, Il divo) torna nella sua Napoli per raccontare la storia di un diciassettenne negli anni Ottanta. Fabietto Schisa (Filippo Scotti) cerca un suo posto nel mondo, affiancato da una famiglia amorevole e straordinaria. Fino a quando due eventi cambiano tutto: l’arrivo di Maradona al Napoli e un drammatico incidente che prima gli farà toccare il fondo e poi gli indicherà il futuro.
Il potere del cane - Diretto dalla gigantesca Jane Campion (Lezioni di piano), il film segue le vicende del carismatico allevatore Phil Burbank, interpretato da Benedict Cumberbatch. Quando il fratello George (Jesse Plemons) porta la moglie (Kirsten Dunst) e il figlio (Kodi Smit-McPhee) a vivere nel ranch di famiglia, Phil inizia a tormentarli finché non si trova intrappolato in inaspettati sentimenti amorosi.
tick, tick… Boom! Debutto alla regia del pluripremiato Lin-Manuel Miranda, il film è un adattamento del musical autobiografico di Jonathan Larson, ideatore di Rent e mente rivoluzionaria nel mondo del teatro. New York, 1990: Jon (Andrew Garfield) è un giovane compositore che fa il cameriere in un diner mentre scrive quello che spera diventerà un musical americano di grande successo. Sotto pressione su più fronti e nel momento storico in cui la comunità di artisti in cui vive è piegata dalla diffusione dell’AIDS, Jon inizia a riflettere su cosa possiamo davvero fare col tempo che ci rimane.
Red Notice Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal Gadot sono i protagonisti di questa action comedy diretta da Marshall Thurber (Una spia e mezzo, Skyscraper). John Hartley (Johnson), FBI, è alle prese con un nuovo red notice: il mandato dell'Interpol per la cattura dei maggiori latitanti. Le sue ricerche lo catapultano in una rocambolesca rapina, durante la quale è costretto ad allearsi con uno dei più grandi responsabili di furti d'arte al mondo: Nolan Booth (Reynolds), per riuscire a catturare la ricercatissima ladra soprannominata "L'Alfiere" (Gal Gadot).
Due donne - Passing Debutto alla regia di Rebecca Hall, Due donne - Passing è un adattamento dell’omonimo romanzo del 1929 di Nella Larsen. Racconta la storia di Irene (Tessa Thompson) e Clare (Ruth Negga), due donne nere amiche d’infanzia, che optano per scelte radicalmente diverse in pieno clima Harlem Renaissance nella New York di fine anni Venti.
Yara Il regista Marco Tullio Giordana (Romanzo di una strage, Pasolini - Un delitto italiano) firma il film ispirato alla vicenda di cronaca di Yara Gambirasio, scomparsa a Brembate di Sopra il 26 novembre 2010 e ritrovata assassinata tre mesi dopo. Yara segue gli accadimenti, introducendo la storia della 13enne ma focalizzandosi perlopiù sulle lunghe e complesse indagini, piene di continui colpi di scena, che seguirono la sua sparizione.
The guilty Il film racconta gli eventi di una sola mattina a seguito di una chiamata al 911. Nel tentativo di salvare la persona al telefono in grave pericolo, l'operatore Joe Baylor (Jake Gyllenhaal) si rende conto ben presto che nulla è come sembra e che l'unica via d'uscita è affrontare la realtà.
Army of ThievesIn questo prequel di Army of the Dead di Zack Snyder, il bancario di provincia Dieter si fa travolgere da un'avventura irripetibile quando una donna misteriosa gli propone di entrare in una banda di criminali ricercati dall'Interpol. Insieme tenteranno di portare a termine una serie di rapine leggendarie e al limite dell'impossibile in giro per l'Europa.
Il nido dello stornoDopo che Lilly (Melissa McCarthy) subisce una perdita personale, la "lotta" con un uccellino territoriale (lo storno del titolo) per il controllo del proprio giardino le fornisce un modo insolito di superare il dolore, incoraggiandola a curare le sue relazioni e a riscoprire la capacità di amare.
Blood Brothers: Malcolm X & Muhammad Ali Un docu-film che racconta la storia straordinaria che si cela dietro l'amiciziae l'irrecuperabile distaccotra Muhammad Ali e Malcolm X,una fratellanza che non solo li trasformerà, ma cambierà il mondo. Attraverso interviste con persone vicine alle due leggende, come la figlia di Malcolm X, Ilyasah Shabazz, il fratello di Ali, Rahman, e le sue due figlie Maryum e Hana, nonché personalità della cultura e persone informate sui fatti, il film getta nuova luce sull'incontro, sul legame e sul definitivo allontanamento tra i due a causa del loro disaccordo sulla leadership della Nation of Islam. Ispirato al libro "Blood Brothers" di Randy Roberts e Johnny Smith
Afterlife of the PartyUna giovane amante della mondanità (Victoria Justice) finisce per essere protagonista del fiasco più clamoroso della sua vita: morire proprio nella settimana del suo compleanno. Con grande sorpresa, scopre di avere un'altra possibilità per rimediare agli errori commessi sulla Terra, riavvicinarsi ai propri cari, ma soprattutto dimostrare di meritare un posto nella grande... "sala VIP" dei cieli.
Piccole donne Piccole donne di Greta Gerwig è stato uno dei migliori film del 2020.La regista di Lady Bird ha reinterpretato il romanzo di Louisa May Alcott con una sua personalissima versione, fedele all’opera letteraria, ma più moderna e innovativa.Il Piccole Donne di Greta Gerwig inizia infatti con le protagoniste già adulte, (il racconto delle sorelle bambine viene proposto attraverso una serie di flashback) ognuna alle prese con la propria vita: Jo è occupata con la scrittura, Meg con il matrimonio, Amy è in Francia con Zia March a studiare pittura, Beth è gravemente malata.Ognuna di loro sta scegliendo che donna essere e non a caso - d’altronde siamo alla fine del 1800 - il fantasma del matrimonio visto come unica condizione di sopravvivenza aleggia su di loro. Qui tutto quello che vi avevamo raccontato del perché questo film ci era piaciuto tantissimo.
Shiny_Flakes: teenager narcotrafficanteLa storia vera che ha ispirato la serie Come vendere droga online (in fretta) -di cui un frame qui sopra. Nel febbraio 2015 Maximilian Schmidt, noto online con il nome di Shiny Flakes, è stato arrestato per aver venduto circa 4,1 milioni di euro in droga dalla sua stanza. Usando il suo sito web shinyflakes.com e il servizio postale tedesco, il diciannovenne ha gestito da solo un impero internazionale della droga e venduto una tonnellata di sostanze stupefacenti in 14 mesi. Si tratta di uno dei più gravi crimini informatici mai commessi in Germania e la polizia non sa ancora dove si trovi la maggior parte del denaro. In questo documentario, Maximilian racconta la sua storia.
BeckettIl turista americano Beckett (John David Washington) è in vacanza in Grecia quando si ritrova al centro di una caccia all'uomo in seguito a un incidente devastante. Costretto alla fuga per salvarsi la vita, cerca disperatamente di raggiungere l'ambasciata americana dall'altra parte del paese per scagionarsi. Mentre le autorità lo incalzano, la tensione cresce, la situazione politica diventa più instabile e la trama del pericoloso complotto in cui è intrappolato si fa sempre più fitta.
Sweet GirlIl devoto padre di famiglia Ray Cooper giura vendetta contro la società farmaceutica responsabile di aver ritirato dal mercato un potenziale farmaco salvavita poco prima che la moglie (Adria Arjona) morisse di cancro. Ma quando la ricerca della verità lo porta a un incontro letale che mette sia lui sia la figlia Rachel (Isabela Merced) in grave pericolo, la missione di Ray diventa una ricerca di vendetta per proteggere quel che resta della sua famiglia.
AudibleAudible è un coinvolgente film/documentario di formazione che vede Amaree McKenstry, un atleta sordo della Maryland School for the Deaf e i suoi migliori amici alle prese con le difficoltà dell'ultimo anno di liceo e con la futura realtà del mondo esterno degli udenti. Amaree e i suoi compagni di squadra sfogano la loro frustrazione sul campo da football nel tentativo di continuare un'insolita serie di vittorie e di superare la perdita di un caro amico. Questa è una storia di giovani che combattono le avversità. Di fronte a situazioni di conflitto sfidano il futuro pieni di speranza ricordando al mondo intero di esistere e di essere importanti.
Dancing QueensDylan Pettersson (Molly Nutley) è una ragazza di 23 anni proveniente da una piccola isola dell'arcipelago Bohuslän con il sogno di sfondare nel mondo della danza. Quando si fa convincere a fare le pulizie al Queens, un club drag in difficoltà, il ballerino e coreografo residente (Fredrik Quinones) scopre per caso il suo talento. Lei vorrebbe disperatamente far parte dello spettacolo, ma è una ragazza e non una drag queen. Forse però a cercare bene, un modo si trova...
La donna alla finestraAnna Fox(Amy Adams)è una psicologa infantile costretta in casa dall'agorafobia, che si ritrova a spiare dalla finestra della sua casa di New York la nuova famiglia apparentemente perfetta che vive nell'edificio di fronte. Perfetta, finché non assiste a un crimine brutale, che la porta a scoprire che niente e nessuno è come sembra. Tratto dall'avvincente romanzo bestseller adattato da Tracy Letts, La donna alla finestra è un thriller psicologico carico di suspense.
Monster Monster narra la storia di Steve Harmon (Kelvin Harrison, Jr.), un brillante studente di diciassette anni a cui crolla il mondo addosso quando viene accusato di omicidio. Il film segue la traiettoria drammatica dell'intelligente e affabile studente di cinema di Harlem in una scuola superiore d'élite attraverso battaglie legali complesse che potrebbero condannarlo a una vita in carcere.
Blue Miracle - A pesca per un sogno L'incredibile storia vera di Casa Hogar e della sua partecipazione alla più grande gara di pesca del mondo per salvare il proprio orfanotrofio maschile in Messico.
Concrete CowboyDurante le vacanze estive nella zona nord di Filadelfia, un adolescente difficile si ritrova diviso tra il crimine e la vivace sottocultura da cowboy urbano del padre con cui aveva interrotto i rapporti.
Madame Claude Nella Parigi degli anni '60 l'influenza di Madame Claude si estende oltre il mondo della prostituzione, fino a quando una giovane donna ricca minaccia di cambiare tutto.
Lady Bird Lady Bird è ilnome d’artedi Christine(Saoirse Ronan), una teenager che vive a Sacramento con la sua famiglia e si sente prigioniera della sua vita.Frequenta una scuola cattolicae ha amicizie poco eccitanti. Per questo, arrivata all’età in cui l’insoddisfazione e il bisogno di fuggire da se stessi regnano sovrani, vuolespostarsi a New York per frequentare il college. Un film adorabile, miscuglio di controsensi, in cui sarà difficile non trovare qualche riferimento alla propria esperienza. Assolutamente da non perdere.
Girl power - La rivoluzione comincia a scuola Vivian (Hadley Robinson) è una sedicenne all'apparenza timida che preferisce rigare dritto e passare inosservata. Ma quando l'arrivo di una nuova studentessa (Alycia Pascual-Peña) la obbliga a esaminare il comportamento fuori controllo dei suoi compagni di classe che imperversa a scuola, si rende conto di averne avuto abbastanza. Prendendo ispirazione dal passato ribelle della madre (Amy Poehler), Vivian pubblica anonimamente Moxie, una fanzine clandestina che denuncia i pregiudizi e i torti subiti al liceo dando vita inaspettatamente a un vero e proprio movimento.
Malcolm & MarieUn regista cinematografico (John David Washington) torna a casa insieme alla sua fidanzata (Zendaya) dopo il trionfo dell'anteprima di un suo film, sicuro dell'imminente successo finanziario e di critica. La serata però subisce una svolta imprevista quando iniziano a emergere alcune rivelazioni sulle relazioni della coppia, che ne mettono a dura prova la solidità. Un dramma romantico che farà parlare.
A star is born Primo film da regista di Bradley Cooper, che lo ha anche interpretato insieme aLady Gaga, racconta la relazione tra Jackson Maine (Bradley Cooper), famoso musicista rockla cui carriera, a causa dei gravi problemi d’alcolismo e d’udito che lo affliggono, siavvia verso il tramonto, e Ally (Lady Gaga), una giovane con una voce incredibile. Lei si sta esibendo in una vertiginosa interpretazione diLa Vie En Rosee lui non può fare a meno di esserne rapito e attratto. È così chedecide di trascinarla con séin tourpresentandola come nastro nascente della musica country, mentrese ne innamora.
La relazione tra i due vive di alti e bassi, soprattutto per i problemi di lui, che peggiorano man mano che la carriera di lei avanza,portandola a diventare in una pop star di fama internazionale.La Tigre BiancaDa ragazzo povero a imprenditore, Balram Halwai (Adarsh Gourav) racconta la storia epica e ricca di umorismo nero della sua scalata al successo nell’India moderna. Astuto e ambizioso, il giovane eroe si guadagna il posto di autista per Ashok (Rajkummar Rao) e Pinky (Priyanka Chopra Jonas), appena tornati dall'America. La società gli ha insegnato solo a essere un servitore e lui cerca di diventare indispensabile agli occhi dei suoi ricchi padroni, ma dopo una notte di tradimenti, capisce che sono disposti a incastrarlo pur di salvare se stessi. Quando è sul punto di perdere tutto, Balram si ribella a un sistema truccato e ingiusto trasformandosi in un altro tipo di padrone. Tratto dall'omonimo bestseller del New York Times, vincitore del Booker Prize 2008.
Pieces of a Woman Martha e Sean sono una coppia di Boston e stanno per diventare genitori, ma la scelta di partorire in casa ha un risvolto tragico che cambia per sempre le loro vite. Per Martha ha inizio un'odissea lunga un anno, in cui convive con il dolore e il rapporto conflittuale con Sean e la madre dispotica (Ellen Burstyn), oltre all'ostetrica diffamata dall'opinione pubblica, che affronta in tribunale. Una storia profondamente intima, travolgente ed eccezionale di una donna che deve imparare a convivere con una perdita, con Martin Scorsese nei panni di produttore esecutivo.
Perfetti sconosciutiImperdibile, Perfetti sconosciuti di Paolo Genovese gioca sulla dipendenza da cellulare e sui segreti che essi possono nascondere, per sottolineare i motivi per cui oggi le coppie entrano in crisi. Durante una cena organizzata da Eva e Rocco, a un certo punto i partecipanti decidono di mettere il proprio cellulare sul tavolo e di rendere pubblici i messaggi che arrivano. Nel cast Kasia Smutniak, Alba Rohrwacher, Anna Foglietta, Giuseppe Battiston, Edoardo Leo, Marco Giallini e Valerio Mastandrea. Il successo è stato internazionale, tanto che in alcuni paesi sono stati realizzati persino dei remake.
The Prom Dee Dee Allen (Meryl Streep) e Barry Glickman (James Corden) sono due stelle del teatro newyorchese alle prese con una crisi: il loro nuovo e costoso spettacolo di Broadway è un enorme flop. Nel frattempo, in una cittadina dell'Indiana, la liceale Emma Nolan affronta tutt'altra delusione: rinunciare al ballo della scuola con la sua ragazza Alyssa nonostante il sostegno del preside, per via del divieto imposto dalla presidente dell'associazione genitori. Nel tentativo di risollevare la loro immagine pubblica ormai sbiadita, Dee Dee e Barry decidono di sposare la causa di Emma e partire in compagnia di Angie (Nicole Kidman) e Trent, altra coppia di attori disillusi in cerca di una svolta. Ma l'attivismo da celebrità egocentriche si ritorce contro tutti loro e finisce per sconvolgere la vita del quartetto, che farà di tutto per regalare a Emma una serata in cui poter essere davvero se stessa.
L'incredibile storia dell'Isola delle rose Fine anni Sessanta, Giorgio è un ingegnere di talento incompreso e la sua vita è appena andata a rotoli: è stato licenziato, arrestato, lasciato dall'amore della sua vita e rinnegato dai genitori. Stufo delle regole soffocanti a cui è sottoposta la sua vita decide di costruirsi un'isola in mezzo al mare e fonda la Repubblica dell'Isola delle Rose, un territorio indipendente di cui diviene presidente. Diretto da Sydney Sibilia (la trilogia di Smetto quando voglio) e prodotto da Grøenlandia (Il primo re), è un film sorprendentemente basato su fatti reali.
Ma Rainey's Black Bottom Chicago, anni '20. Mentre un gruppo di musicisti attende nello studio di registrazione Ma Rainey (Viola Davis), la rivoluzionaria artista e leggendaria "Madre del blues", in ritardo all'appuntamento, scatena uno scontro di opinioni con il manager e produttore bianco riguardo alla propria musica. Nel frattempo, in sala prove, l'ambizioso trombettista Levee (Chadwick Boseman), che è determinato a lasciare la sua impronta nell'industria musicale, sprona i suoi compagni musicisti a condividere storie e verità nascoste che cambieranno per sempre il corso delle loro vite. Adattamento dello spettacolo teatrale di August Wilson premiato con due Pulitzer, celebra il potere trasformativo del blues e gli artisti che non permettono ai pregiudizi della società di determinare il loro valore.
Mank Film originale Netflix del 2020 diretto da David Fincher. Il film racconta la storia dello sceneggiatore (alcolista) Herman J. Mankiewicz, mentre si affanna a finire il copione di Quarto potere per Orson Welles sullo sfondo della Hollywood degli anni '30. Assistito da una giovane stenografa, Herman passa tre mesi a letto con una gamba rotta e un armadietto pieno di whisky. Quello che si vede nel film (in bianco e nero) è tutto vero. O quasi.
The midnight sky Augustine (George Clooney) è uno scienziato solitario nell'Artide che cerca di impedire a Sully (Felicity Jones) e ai suoi colleghi astronauti di rientrare sulla Terra, colpita da una misteriosa catastrofe globale. Clooney dirige l'adattamento dell'acclamato romanzo postapocalittico di Lily Brooks-Dalton La distanza tra le stelle.
Gone Girl, L'amore bugiardo Lo scrittore Nick Dunne (Ben Affleck) e la sua bellissima moglie Amy (Rosamund Pike) sembrano una coppia perfetta. Ma quando lei scompare il giorno del loro quinto anniversario di nozze lui diventa il sospettato principale dalla polizia a causa di unaserie di indizi di crisi tra i due celati in modo grossolano. Un film di David Fincher tratto dall'omonimo romanzo di Gillian Flynn (che ha curato anche la sceneggiatura del film) che vale assolutamente la pena di essere (ri)visto.
Elegia americana Unex marine dell'Ohio attualmente studente di legge a Yale sta per ottenere il lavoro che ha sempre sognato quando una crisi familiare lo costringe a tornare nella casa che ha cercato di dimenticare. Lì dovrà districarsi tra le complesse dinamiche culturali della sua famiglia, tipiche delle comunità montane degli Appalachi, e la precaria relazione con la madre Bev (Amy Adams), afflitta da problemi di dipendenza. Ispirato dai ricordi della nonna Mamaw (Glenn Close), imparerà ad accettare l'influenza della famiglia sul suo percorso personale. Il film è tratto dal bestseller del New York Times di J.D. Vance, diretto dal premio Oscar Ron Howard.
Il processo ai Chicago 7 Quella che doveva essere una manifestazione pacifica alla convention del partito democratico statunitense del 1968 si è trasformata in una serie di scontri violenti con la polizia e la Guardia nazionale. Gli organizzatori delle proteste, tra cui Abbie Hoffman, Jerry Rubin, Tom Hayden e Bobby Seale, sono stati accusati di cospirazione e incitamento alla sommossa in uno dei processi più noti della storia americana.
Rebecca Dopo aver sposato il bel vedovo Maxim de Winter (Armie Hammer), una giovane donna (Lily James) arriva a Manderley, l'imponente tenuta di famiglia del nuovo marito sulla costa inglese. Ingenua e inesperta, si ritrova a combattere l'ombra della prima moglie di Maxim, l'elegante e cortese Rebecca, la cui ossessionante eredità è tenuta in vita dalla sinistra governante di Manderley, la signora Danvers. Il risultato è un thriller psicologico ipnotizzante basato sul romanzo gotico di Daphne du Maurier del 1938.
Hubie Halloween Hubie Dubois (Adam Sandler) si assume ogni anno l’ingrato compito di garantire che gli abitanti della sua cittadina (Salem)festegginoHalloween in tutta sicurezza e seguendo le regole. Quest'anno, però, è molto preoccupato a causa di un criminale in fuga e un nuovo vicino misterioso. Quando la gente comincia a sparire, sarà Hubie a dover convincere la polizia e i suoi concittadini che i mostri sono veri e che solo lui è in grado di fermarli. Hubie Halloween è uno spassoso film per le famiglie su un eroe improbabile e con un cast stellare.
Love Actually Le storie di nove personaggi si intrecciano per le strade di Londra per raccontare la complessità dei rapporti umani e dell'amore. Nove storie molto diverse tra loro, che mostrano come l'amore sia ovunque e sotto ogni forma, non sempre quella che ci aspettiamo. Nel cast Hugh Grant, Colin Firth, Emma Thompson, Liam Neeson, Alan Rickman e Keira Knightley.
Enola Holmes Inghilterra, 1884. Enola Holmes (Millie Bobby Brown), sorella del più noto Sherlock (Henry Cavill) si sveglia nel giorno del suo sedicesimo compleanno e scopre che la madre (Helena Bonham Carter) è scomparsa, lasciando un'accozzaglia di regali ma nessun indizio di dove sia andata né un perché del suo allontanamento. Enola finisce quindi sotto la tutela dei fratelli Sherlock e Mycroft (Sam Claflin), intenzionati a mandarla in una scuola per signorine "come si deve". Enola decide di ribellarsi e scappa di casa per andare a Londra in cerca della madre. Un giallo adorabile in cui il più grande investigatore del mondo si trova alle prese con il suo più temibile rivale: la sorella adolescente.
Sto pensando di finirla qui Nonostante nutra grossi dubbi sulla loro relazione, una donna (Jessie Buckley) parte in viaggio con il nuovo ragazzo Jake (Jesse Plemons) per raggiungere la fattoria di famiglia di lui. Mentre una bufera di neve la blocca in casa in compagnia della madre (Toni Collette) e del padre (David Thewlis) del partner, la giovane incomincia a mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere o di aver capito a proposito del fidanzato, di se stessa e del mondo in generale. Il film è scritto e diretto dal premio Oscar Charlie Kaufman (Se mi lasci ti cancello) e si ispira all'omonimo romanzo bestseller di Iain Reid.
Django Unchained Django è uno schiavo nero di proprietà dei fratelli Speck. Il dottor Schultz è un cacciatore di taglie tedesco che fino a pochi anni prima lavorava come dentista. Siamo in Texas, nel 1858. I due, sulle tracce di alcuni criminali in fuga, stringono un sodalizio che sfocia in amicizia quando Schultz scopre che Django, una volta libero, vuole ritrovare la moglie cui è stato separato alla piantagione dove lavoravano.
The terminal Viktor Navorski atterra all'aeroporto di New York dalla Krakozhia, un piccolo stato sorto dalla frantumazione dell'Urss. Peccato che durante il volo nella sua patria ci sia stato un colpo di stato e... quando arriva allo sportello dei visti, viene bloccato. Talmente a lungo che inizierà un vero e proprio soggiorno all'interno di un terminal del JFK. Un film diSteven Spielberg interpretato da Tom Hanks.
Project PowerPer le strade di New Orleans comincia a diffondersi la voce di una misteriosa nuova pillola che scatena superpoteri diversi a seconda di chi la prende. Il problema? Non sai cosa succederà finché non la prendi. Mentre alcuni sviluppano una pelle antiproiettile, il dono dell'invisibilità o una forza sovrumana, per altri la reazione è letale. Quando la pillola provoca un pericoloso aumento della criminalità in città, un poliziotto locale (Joseph Gordon-Levitt) si allea con una giovane spacciatrice (Dominique Fishback) e un ex soldato motivato da una vendetta segreta (Jamie Foxx) per combattere il potere ad armi pari, prendendo la pillola nella speranza di riuscire a trovarne e a fermarne gli inventori.
HoopsSitcom animata su un allenatore di basket del liceo impulsivo e sboccato (Jake Johnson) che crede di poter conquistare le divisioni superiori rimettendo in sesto la sua squadra sgangherata, per dare così una svolta alla sua misera vita.
Unbreakable Kimmy Schmidt: Kimmy vs il ReverendoKimmy Schmidt (Ellie Kemper) diventa un film (interattivo!) e parte per la sua più grande avventura che la porta in tre stati diversi, con tanto di esplosioni e un hamburger ballerino. E... sarai tu a decidere come finisce. Sconfiggerai il Reverendo (Jon Hamm) e farai arrivare Kimmy in tempo al suo matrimonio? Oppure farai involontariamente scoppiare una guerra contro i robot? Prendi il telecomando e un vassoio di delizioso merluzzo e preparati allo speciale interattivo Netflix di Kimmy.
Lo chiamavano Jeeg Robot Enzo Ceccotti (Claudio Santamaria) è un ladruncolo della periferia di Roma, che inseguito dalla Polizia si tuffa nel Tevere ed entra in contatto con una sostanza radioattiva che gli conferisce dei super poteri che lui decide di utilizzare per combattere il crimine. A dare il nome al film è Alessia, una ragazza che Enzo incontra e che pensa che lui sia l'eroe del cartone animato giapponese.
Sotto il sole di Riccione Marco, Vincenzo, Camilla e Ciro sono ragazzi molto diversi tra loro, ma tutti in cerca di amore, amicizia e divertimento. Sulla colonna sonora dei Thegiornalisti, dal cui singolo "Riccione" prende il titolo il film, si susseguono le loro vicende estive. Come sfondo di queste storie adolescenziali, troviamo storie di adulti che riscoprono l'amore in tarda età: Lucio, Irene e Gualtiero.
Ritorno al futuro L'intera trilogia di Ritorno al futuro arriva su Netflix per una full immersion di tutto rispetto. Saga di grandissimo successo degli anni 80 racconta le peripezie di Marty McFly (Michael J. Fox) e del suo stravagante amico scienziato Emmett "Doc" Brown (Christopher Lloyd), attraverso quattro epoche (il 1955, il 1985, il 2015 e il 1885) grazie a una macchina del tempo ricavata da un'autovettura, una DeLorean DMC-12, costruita da Doc per evitare catastrofici paradossi temporali.
Schindler's List - La lista di Schindler Non ha bisogno di presentazioni il capolavoro del 1993 diretto da Steven Spielberg dedicato alla shoah. Ispirato alla vera storia di Oscar Schindler, un industriale tedesco che, mettendo a rischio la propria vita e la propria carriera, è riuscito a salvare la vita di migliaia di ebrei da un tragico destino, il film ha avuto 12 nomination agli Oscar e ha visto 7 statuette.
Il codice da Vinci Il curatore del Louvre viene ucciso da un monaco albino dell'Opus Dei. Lo studioso di simbologia Robert Langdon viene chiamato in Francia e interrogato, ritenuto colpevole del crimine. Insieme alla nipote del curatore si ritroverà a risolvere una serie di enigmi e misteri nascosti nelle opere di Leonardo per trovare il vero colpevole e... il Sacro Graal.
Big Fish - Le storie di una vita incredibile Imperdibile film del 2003 diretto da Tim Burton e tratto dall'omonimo romanzo di Daniel Wallace. Racconta di Will Bloom e di suo padre Edward, che fin da quando Will è piccolo racconta storie di vita a dir poco inverosimili. È solo al suo capezzale, dopo una lunga lontananza, che Will cercherà di capire chi è davvero suo padre, partendo da quelle storie incredibili.
Il Signore degli Anelli - Il ritorno del re Tratto dall'omonima terza e ultima parte del romanzo di J. R. R. Tolkien conclude la trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli. Il film si apre con il passato di Gollum, quando due piccoli hobbit a pesca trovano e si litigano (fino alla morte) quello che sul fondo del fiume si rivela essere l'Unico Anello. Tornando al presente, la storia riprende da dopo la fine della seconda parte.
Gremlins Arriva su Netflix un pezzo di storia del cinema degli anni Ottanta. Il piccolo Gizmo è una bestiola canterina dal cuore tenero, che però se mangia dopo mezzanotte o viene messa a contatto con l'acqua genera mostri brutti e sanguinari. Se non vi ricordaste la visione del 1984 dovreste davvero riguardarlo.
Dunkirk Seconda guerra mondiale: 400 mila unità alleate, di cui la maggior parte inglese, rimane bloccata a Dunkerque, al confine tra Francia e Belgio. Senza nessuna possibilità di salvarsi via terra, l’unica speranza per i soldati ammassati sulle spiagge della Manica è che qualcuno li venga a prendere e a salvare dall’Inghilterra.Conosciuta anche come Operazione Dynamo, quella raccontata dal regista della trilogia di Batman, è sia un’intensa pagina patriottica della storia inglese sia un’esperienza immersiva nella follia della guerra.
The Lovebirds Commedia romantica con protagonista una coppiadestinata a separarsi che finisce coinvolta accidentalmente in un omicidio e inizia una corsa contro il tempo per trovare l'assassino e dimostrare la propria innocenza.
L'altra metà Commedia romantica con taglio teen. Ellie Chuper tirare su qualche soldo scrive (a pagamento) per conto dei suoi compagni di scuola e tutto prosegue liscio finché l'atleta della scuola, Paul Munsky, non le chiede di scrivere messaggi d'amore per Aster, una ragazza molto popolare e gentile che... Piace anche a Ellie.
Going Clear - Scientology e la prigione della fede Un'inchiesta su Scientology realizzata attraverso le testimonianze di otto (ex) fedeli, tra cui il regista Paul Haggis. Quando è uscito al cinema, nel 2015, ha suscitato molte clamore.
Manchester by the Sea Lee Chandler (Casey Affleck, fratello di Ben) vive a Boston, ma in seguito alla morte del fratello maggiore, è costretto a tornare nel paese in cui è nato, Manchester by the Sea, per curare il nipote di 16 anni (di cui scopre di essere stato nominato tutore) e fare i conti con un passato (che ci viene raccontato attraverso una serie di flashback) che lo ha separato dalla famiglia e dalla comunità dove è nato.
The Breakfast Club Film del 1985 che racconta di cinque adolescenti molto diversi tra loro che si trovano a dover trascorrere un pomeriggio insieme in punizione. Dopo un primo momento di diffidenza reciproca le lunghe ore di punizione consentono loro di conoscersi e di confrontare i reciproci problemi di vita.
Lo squalo (la saga) Arriva l'intera saga de Lo squalo, a partire dal primo film, diretto da Steven Spielberg nel 1975, fino al quarto, del 1987. La saga è incentrata sull'arrivo di un gigantesco e pericoloso squalo bianco che uccide i bagnanti sull'isola di Amity, un immaginario luogo di villeggiatura. I film sono basati sul romanzo Lo squalo di Peter Benchley, a sua volta ispirato alla vera storia degli attacchi di squalo del Jersey Shore del 1916.
La storia infinita Capolavoro entrato nella storia del cinema che racconta la straordinaria avventura di Bastian, ragazzino riservato e bullizzato che si ritrova all'interno di un libro, La storia infinita appunto, in cui si narra del regno di Fantàsia minacciato dal Nulla mentre l'Infanta Imperatrice,sovrana del regno, è terribilmente malata e solo un eroe può salvarla da morte certa. A farsi avanti è il giovane Atreyu.
The Truman Show Truman Burbank vive la sua ordinatissima quotidianità finché non scopre che i primi trent'anni della propria vita non sono stati altro che una messinscena. È il protagonista di un reality che lo segue giorno e notte dalla nascita. Inizia così a desiderare di fuggire.
Un giorno di ordinaria follia William Foster è a Los Angeles incastrato in un ingorgo gigantesco e fa caldo, troppo caldo.Lascia l'auto e scende per andare a telefonare alla ex moglie. Peccato che uno screzio con il proprietario di un dragstore lo fa uscire di senno. Da quel momento picchia e uccide chiunque gli capiti a tiro. Finché...
Spenser Confidential Quando due poliziotti di Boston vengono uccisi, Spenser, ex poliziotto appena uscito di prigione, decide di indagare suun'inquietante cospirazione insieme all'aspirante pugile Hawk.
Thriller d'azione.Sex and the City 1 e 2 L'amicizia che lega Carrie, Charlotte, Miranda e Samantha è andata oltre alla serie tv e si è trasformata in due film, in cui ora che hanno (apparentemente) raggiunto tutto quello che desideravano, si ritrovano a scontrarsi con i problemi che la realtà continua comunque a proporre loro. La soluzione? Una vacanza tra amiche ad Abu Dhabi.
The FounderLa storia (vera) di Ray Kroc (Michael Keaton), un venditore di frullati dell'Illinois, che negli anni '50 va in cerca di maggiori guadagni in California, dove conosce i fratelli Dick e Mark McDonald, proprietari di un fast food a bordo strada. Vedendo del potenziale in quel modello di business fa in modo di acquisirne un pezzo dopo l'altro, fino a prenderne il controllo per crearne un impero.
Porco rosso Marco Pagot è un asso dell'aviazione militare italiana che, in seguito a un misterioso incidente durante la Prima Guerra Mondiale, si trasforma in un maiale antropomorfo. Con nome di battaglia Porco Rosso decide di ritirarsi dal campo di guerra e di guadagnarsi da vivere facendo il cacciatore di taglie.
American Hustle - L'apparenza inganna Un thriller (con Christian Bale, Amy Adams, Bradley Cooper e Jennifer Lawrence) che racconta la storia di Abscam, una (vera) operazione dell'FBI che che negli anni '70 incastrò alcuni membri del congresso con l'aiuto di una coppia di noti truffatori. Il film ha ottenuto 10 candidature agli Oscar.
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato (1971)Il Willy Wonka originale è un cult del cinema: grazie a un biglietto dorato Charlie e suo nonno vincono la possibilità di entrare a visitare la meravigliosa fabbrica di cioccolato di Willy Wonka. In cui succede davvero di tutto.
Chiamami col tuo nome Pluricandidato agli ultimi Oscar, il film di Luca Guadagnino Chiamami col tuo nome (Call me by your name) racconta dell'incontro tra Elio, un adolescente sensibile, e Oliver, un affascinante ventiquattrenne arrivato in Italia per preparare una tesi di dottorato con il padre di Elio, professore di archeologia. Il risultato? Un racconto dolcissimo del primo amore.
Romanzo criminale Diretto da Michele Placido e tratto dall'omonimo romanzo, Romanzo criminale ha bisogno di poche presentazioni.La storia è ispirata alle vicende dellabanda della Magliana, nome attribuito dal giornalismo italiano a quella che viene considerata la più potente organizzazione criminale che abbia mai operato a Roma.
ScarfaceMiami,anni Ottanta:Tony Montana arriva negli Stati Uniti da Cuba e cerca di spacciarsi per prigioniero politico. Non riuscendoci, si vota a un'inarrestabile carriera nel mondo della droga e della malavita.Con Al Pacino e Michelle Pfeiffer.
The IrishmanFilm del 2019 diretto da Martin Scorsese (il primo che il regista realizza per Netflix) con Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci.Frank Sheeranè un sicario dellamafiae veterano dellaseconda guerra mondiale che, una volta vecchio, ripercorre la sua storia.
Klaus Arriva Natale e con lui una nuova produzione Netflix a tema. La trama:Jesper, il peggior studente dell'Accademia delle Poste, viene spedito su un'isola ghiacciata, oltre il Circolo Polare Artico, dove la gente del posto fatica a scambiare qualche parola e tanto meno lettere. Jesper sta per arrendersi quando trova un'alleata in Alva, un'insegnante del posto, e incontraKlaus, un misterioso falegname che vive da solo in una baita piena di giocattoli realizzati a mano. Queste improbabili amicizie sapranno riportare l'allegria a Smeerensburg ricreando anche una nuova tradizione fatta di generosità, magia e calze appese al camino con cura.
Colazione da TiffanyIn un condominio di Manhattan, Holly (Audrey Hepburn) e Paul si conoscono e diventano (più che) amici. Lui è uno scrittore squattrinato, lei una provinciale, ma molto sofisticata, donna alla ricerca continua di un uomo facoltoso da sposare. Un grande classico da (ri)vedere di nuovo.
Downsizing Unoscienziato norvegesetrova una formula che permette dirimpicciolire la massa dei corpi viventi. L'idea è rivoluzionaria:rimpicciolendouomini e società, il loroimpatto sull'ambiente verrebbe drasticamente ridotto, salvando così il Pianeta dall'inevitabilecollasso dovuto alla sovrappopolazione. Paul Safranek (Matt Damon)e sua moglie Audrey (Kristen Wiig) decidono di sottoporsi alla trasformazione. Peccato chelei all'ultimo si tiri indietro- e cheluilo scopra solo a procedura (irreversibile) avvenuta, ritrovandosi solo, in un mondo in miniatura,alto meno di una lattina.
Quei bravi ragazziGoodfellas è un film del 1990 diretto da Martin Scorsese che segue le gesta di un americano di origini italo irlandesi che fa carriera nella mafia newyorchese degli anni '50. Imperdibile. ConRobert De Niro,Ray Liotta,Joe Pesci.
El Camino: il film di Breaking Bad Atteso sequel della serie televisivaBreaking Bad, racconta la vita diJesse Pinkmandopo il termine della quinta e ultima stagione.
WhiplashAndrew Neiman è un batterista jazz che sogna di diventare il migliore musicista del conservatorio, aiutato da un insegnante che ne scopre il talento. Nel cercare di perseguire l'obiettivo però la ricerca della perfezione si trasforma in un'ossessione che può rovinargli la vita.
L'avvocato del Diavolo Film capolavoro che nonostante abbia più di 20 anni rimane senza eguali.Kevin Lomax è un giovane e brillante avvocato che non ha mai perso una causa. Tutto sembra andare nel migliore dei modi, finché non viene reclutato da John Miller, uomo spietato e affascinante a capo dello studio legale più importante di New York e la sua vita inizia a crollare. Con Al Pacino, Charlize Theron e Keanu Reeves.
Mio fratello è figlio unico Accio (Elio Germano) entra in seminario quando ha 12 anni e ne esce dopo essersi masturbato guardando una foto di Marisa Allasio. Tornato a Latina si trasforma in un ragazzino ribelle e si iscrive al Movimento Sociale Italiano. Manrico (Riccardo Scamarcio) è suo fratello maggiore, lavora in fabbrica, fa parte della sezione comunista e organizzascioperi, occupazioni e manifestazioni, spesso scontrandosi con Accio e i suoi amici di partito.
Magic Mike XXL Seguito di Magic Mike, in cui ritroviamoMike (Channing Tatum) dopo che ha deciso di abbandonare la vita da spogliarellista. Anche gli altri del gruppo sono pronti a gettare la spugna, ma vogliono farlo a modo loro, con un ultimo incandescente spettacolo a Myrtle Beach.
Operazione U.N.C.L.E Anni Sessanta, piena Guerra Fredda, CIA e KGB decidono di lavorare insieme perfermare un'organizzazione criminale in possesso di un'arma di distruzione di massa. I protagonisti, Henry Cavill e Armie Hammer, hanno una sola traccia da cui partire: il contatto con la figlia di uno scienziato tedesco scomparso.
2001: Odissea nello SpazioRitenuto a ragione il capolavoro assoluto di Stanley Kubrick, racconta quanto accade quando il dottor Bowman viene inviato nello spazio con altri astronauti per studiare un monolite nero. Durante il viaggio, HAL, il computer di bordo dell'astronave, comincia a disobbedire agli ordini dando il via alla resa dei conti tra uomo e macchina.
Pulp fictionTre storie improbabili si intrecciano nel capolavoro di Quentin Tarantino in cui troviamo, tra gli altri,John Travolta, Samuel L. Jackson, Uma Thurman e Bruce Willis: un killer che si innamora della moglie del capo, un pugile che rinnega la sua promessa e una coppia che perde il controllo su una rapina che mette in atto.
Le ali della libertà Film drammaticotratto da un racconto di Stephen Kingcon protagonisti Tim Robbins e Morgan Freeman. Chiuso in carcere con la condanna di due ergastoli per aver ucciso la moglie e il suo amante (nonostante lui si proclami innocente), un vice-direttore di banca riesce a guadagnarsi il rispetto delle violente guardie della prigione sfruttando le sue competenze in ambito finanziario.
Collateral Tom Cruise (con i capelli eccezionalmente bianchi) è un tassista di Los Angeles che viene ingaggiato, a sua insaputa, da un sicario che lo sfrutta per raggiungere le sue vittime.
50 volte il primo bacioHenry è un veterinario delle Hawaii, e si innamora a prima vista di Lucy, giovane insegnante. Il giorno dopo la incontra di nuovo, ma lei non si ricorda di lui, perché ha la memoria a breve termine danneggiata e durante il sonno dimentica tutto quanto avvenuto durante la giornata. Ogni volta, dunque, lui si ritrova a doverla conquistare da zero.
Murder Mystery Produzione Netflixcon protagonisti Adam Sandler e Jennifer Aniston racconta la storia di un poliziotto newyorkese e della moglie parrucchiera che durante una vacanza in Europa cercano di risolvere un crimine sconcertante a bordo dello yacht di un miliardario.
Via col ventoLa trama è nota: Rossella O'Hara,ragazza del Sud figlia di un proprietario terriero in Georgia, sopravvive alla guerra di Secessione e a due mariti, ma perde il solo uomo di cui era innamorata. Proiettato in anteprima nel 1939, l'anno successivo vinse 10 premi Oscar e per oltre un quarto di secolo è riasto il film col maggiore incasso della storia.
The last summerNuovo film di produzione originale Netflix dedicato al mondo teen. Protagonisti sono Griffin e Phoebe, coinvolti in una storia d'amore travolgente nell'ultima estate prima del college. I due ragazzi e il loro gruppo di amici vivranno sogni, relazioni e crisi di identità tipici della loro età prima di partire per i college e prendere tutti strade diverse e di entrare definitivamente nell'età adulta.
Voglio una vita a forma di mePer dimostrare qualcosa a se stessa e al mondo intero, la giovane texana Willowdean Dickson si iscrive a un concorso di bellezza locale gestito da sua madre, ex reginetta di bellezza, interpretata daJennifer Aniston.
Wine CountryIn un'esilarante quanto toccante commedia diretta da Amy Poehler, un gruppo di vecchie amiche si ritrovaper una breve vacanza a base di vino a Napa Valley, ma a ogni minuto che passa il loro weekend perfetto peggiora sempre di più.
The perfect dateNuova produzione Netflix con protagonista l'amatissimo Noah Centineo. Questa volta nei panni del giovane studente Brooks Rattigan, che nel fingersi fidanzato di una donna per guadagnare soldi, scopre di avere un vero e proprio talento come accompagnatore. Decide così di lanciare di un'app con cuisi offrecome +1 a pagamento per tutte le occasioni.
Le pagine della nostra vitaIn una casa di riposo un uomo racconta a una donna la storia di un grande amore tra due giovani nella North Carolina degli anni quaranta.La storia d'amore tra Allie e Noah è una delle storie d'amore più intense e inevitabili che siano mai andate al cinema, il loro bacio sotto la pioggia è il miglior bacio nella storia dei baci da film.Con Ryan Gosling e Rachel McAdams. Imperdibile.
Il curioso caso di Benjamin ButtonBrad Pitt è protagonista di un film bellissimo e straziante, sulla vita di un uomo che a causa di una strana malattia nasce anziano e invece di invecchiare ringiovanisce, obbligandolo ad abbandonare la donna di cui si innamora. Preparate i fazzoletti.
Triple frontierUn cast stellare (Ben Affleck, Oscar Isaac, Charlie Hunnam, Garrett Hedlund ePedro Pascal), una missione da portare a termine:una rapina in una zona scarsamente popolata del Sud Americanei panni diun gruppo di forze speciali.
Highwaymen, l'ultima imboscata Storia vera e mai raccontata dei detective leggendari che fermarono Bonnie e Clyde. Nei panni dei due investigatoriKevin Costner e Woody Harrelson.
The social networkFilm del 2010 diretto da David Fincher, che racconta la storia diMark Zuckerberg e della nascita di Facebook,in bilico tra scarsa etica e intuizioni straordinarie.
Prova a prendermiFilm del 2002 diretto da Steven Spielbergtratto dal romanzo autobiografico Catch Me if You Can.Un agente dell'FBI è sulle tracce di un giovane artista del travestimento, che è riuscito arubarepiù di sei milioni di dollari attraversovarie frodi, impersonando ognivolta un personaggio diverso.
Mamma mia Siamo in una piccola isola della Grecia, doveDonna,mammasingle, ha cresciuto da sola Sophie, prossima alle nozze. Va tutto bene finché Sophie, che sogna di farsi accompagnare all'altare dal padre che non ha mai conosciuto, invita al suo matrimonio i tre uomini del passato di Donna che potrebbero esserlo.
The Bourne IdentityQuattro film della saga The bourne identity (Identity,Legacy,Supremacy eUltimatum) seguono la storia di Jason Bourne, unuomo chenon ricorda nulla del suo passato, ma inspiegabilmente braccato dai sicari.
Il lato positivoPat (Bradley Cooper) soffre di sindrome bipolare e ha passato gli ultimi otto mesi in un istituto per malattie mentali. Dimesso grazie a un patteggiamento viene affidato ai suoi genitori, che devono cercare di rimetterlo in sesto e di tenerlo fuori dai guai. Ci riuscirà grazie a una ragazza (Jennifer Lawrence, che per questo film ha vinto un Oscar) e una sfida di ballo.
Velvet BuzzsawThriller ambientato nel mondo dell'arte contemporanea di Los Angeles,dove gli artisti più quotati e i grandi collezionisti, disposti a pagare prezzi esorbitanti, si incontrano.Diretto da Dan Gilroy econ protagonista Jake Gyllenhaal.
Non è romantico?Esilarante commedia interpretata daRebel Wilson e Liam Hemsworth.Una donna che non crede più nell'amore si risveglia all'improvviso all'interno di unacommedia romantica dove tutto è incredibilmente perfetto.
American Sniper Capolavoro firmato da Clint Eastwood con protagonista Bradley Cooper e basato sulla vera storia di Chris Kyle, tiratore scelto dell'esercito che si è guadagnato il titolo di soldato più letale nella storia delle forze armate americane come cecchino, in Iraq. Una volta tornato a casa si ritrova ad affrontare una difficile sindrome post traumatica.
The Twilight SagaBREAKING DAWNParte 2La nascita di Renesmee, figlia di Edward e Bella, scatena l'ira dei Volturi, che la reputano un pericolo. I Cullen dovranno radunare gli amici per difenderla.
CloseThriller d’azione ispiratoalla vita della guardia del corpo Jacquie Davis, che è riuscita a costruirsi una carriera incredibile nel mondo delle guardie del corpo professioniste dominato dagli uomini.Close racconta la storia della bodyguard ed esperta in contro-terrorismo Sam che accetta l’incarico di proteggere una giovane e ricca ereditiera - anche se nessuna delle due parti è entusiasta dell’accordo.
Basilicata coast to coast Piccolo e tenero capolavoro del cinema italiano da recuperare che racconta l'avventura di quattro amici che condividono la passione per la musica che si incontrano dopo parecchi anni trascorsi senza vedersi. Riunitisi in Basilicata, decidono di attraversare la regione a piedi muniti solo dei propri strumenti musicali, decisi a partecipare al Festival di Scanzano Jonico.
Il discorso del Re Colin Firth è Bertie, aka Re Giorgio VI d'Inghilterra, che si ritrova a regnare da secondogenito dopo la morte del padre e l'abdicazione di suo fratello Edoardo VIII. Peccato chesoffra da tutta la vita di balbuzie e si renda necessario trovare una soluzione con l'aiuto del logopedista Lionel Logue. Il film ha ottenuto 12 candidature e vinto 4 Premi Oscar.
Lion Lion (Dev Patel) ha quattro anni e vive in India, in una famiglia molto povera. Un giorno, per errore, si perde e sale su un treno che lo porta a Calcutta, da solo. Lì finisce in un orfanotrofio, dove viene dato in adozione a una coppia di australiani (in cui la mamma è Nicole Kidman). Anni dopo, 25enne, decide di ritrovare la sua famiglia naturale.
Roma Film vincitore del Leone d'Oro all'ultima mostra del cinema di Venezia, Roma racconta le vicende di Cleo, una domestica che vive nel quartiere Roma a Città del Messico.
Mowgli, il figlio della giunglaIn una versione più dark di quella originale, il regista e attore Andy Serkisreinventa il celebre romanzo diRudyard Kiplingcoinvolgendo un cast stellare che includeChristian Bale, Cate Blanchett e Benedict Cumberbatch.
Natale a 5 stelle Primo film italiano di Natale di Netflix, dedicato alla memoria di Carlo Vanzina,Natale a 5 stelle è unacommedia classica che affronta la politica conpungente ironia, scritta daEnrico Vanzina e diretta da Marco Risi,conMassimo Ghini,
Ricky Memphis eMartina Stella.Lei Film del 2013 diSpike Jonze con Joaquin Phoenix, Lei racconta un futuro distopico in cui, in un mondo non troppo lontano dal reale in cui la tecnologia è parte integrantedelle nostre giornate, un uomo che si innamora della voce di un computer.
La ballata di Buster Scruggs Film a episodi del 2018 scritto e diretto dai fratelli Coen, con protagonisti Tim Blake Nelson, Liam Neeson,James Franco, Zoe Kazan, Tyne Daly e Tom Waits. Nato come una miniserie televisiva (la prima dei Coen) è stato poi trasformato in un unico lungometraggio diviso in sei episodi. Tutte le storie raccontate si basano su racconti brevi di genere western scritti dai due registi nell'arco di 25 anni.
12 anni schiavo Film del 2013 diretto da Steve McQueen è tratto dall'omonima autobiografia e racconta la storia diSolomon Northup, talentuoso violinista di colore, che nel 1841 vive libero nella cittadina di Saratoga Springs (nello Stato di New York) con la moglie Anne e i figli Margaret e Alonzo. Ingannato da due falsi agenti di spettacolo, si reca con questi a Washington, dove - dopo essere stato drogato - viene imprigionato, frustato, privato dei documenti che certificano la sua libertà e portato in Louisiana, dove rimarrà in schiavitù fino al 1853, cambiando per tre volte padrone e lavorando principalmente nella piantagione di cotone del perfido schiavista Edwin Epps.
22 luglio Il regista candidato all'Oscar Paul Greengrass racconta la vera storia e le conseguenze del peggior attacco terroristico mai avvenuto in territorio norvegese. Il 22 luglio 2011, 77 persone rimasero uccise quando un estremista di destra fece detonare una bomba a Oslo, per poi aprire il fuoco contro un gruppo di adolescenti in un campo estivo. Il film segue l'esperienza fisica ed emotiva di un sopravvissuto per descrivere il percorso di guarigione e riconciliazione di un intero Paese.
Animali notturni Inquietante thriller psicologico che si snoda tra le atmosfere glamourous di Los Angeles e le ruvide strade del Texas. Scritto e diretto da Tom Ford, e vincitore di un gran premio alla Giuria al Festival di Venezia, racconta della galleristaSusan Morrow(interpretata da Amy Adams) alle prese con un marito che le offre una vita straordinariamente privilegiata ma poco appagante - e del suo ex marito Edward Sheffield (Jake Gyllenhaal) che dopo anni di totale silenzio le invia uno scioccante e devastante manoscritto. Vale la pena di essere visto anche solo per i vestiti da urlo.
Sulla mia pelle Proiettatoin anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia, il film originale Netflix raccontagli ultimi giorni di vita di Stefano Cucchi ed esce contemporaneamente su Netflix e nelle sale il12 settembre.A interpretare Stefano Cucchi è Alessandro Borghi, affiancato da Jasmine Trinca (Ilaria Cucchi), Max Tortora e Milvia Marigliano (i genitori).
Sierra Burgess è una sfigataLa vita al liceo è dura. La vita sentimentale ancora di più. Ma nulla è più difficile di trovare te stessa. Un caso di identità sbagliata si traduce in una storia d'amore inaspettata quando la ragazza più popolare al liceo e la più grande perdente devono unirsi per vincere le loro pene.Il film è una produzione originale Netflix e viene presentato come una rivisitazione moderna diCyrano de Bergerac.
Pets - vita da animali Cosa fanno cani, gatti e canarini una volta che noi siamo usciti di casae loro sono rimasti da soli? Se pensate che stiano a sonnecchiare sul divano vi sbagliate alla grande. Pets vi mostrerà il dietro le quinte della vita dei vostri animali domestici.
Chicago Musical ambientato nella Chicago degli anni Venti, ha vinto sei Oscar, tra cui quello come Miglior Film. La protagonista è una star dei nightclub che una sera viene arrestata per aver ucciso il marito e la sorella, che aveva sorpreso a letto insieme.
Bridget Jones's Baby Il sequel del Diario di Bridget Jones racconta cos'è successo dopo la storia di Bridget che tutti ricordiamo. Matrimoni, figli, divorzi e riconciliazioni animano le vicessitudini dei protagonisti storici,Renée Zellweger e Colin Firth, e di una new entry che prende il posto di Hugh Grant, Patrick Dempsey.
Dal tramonto all'alba Un giovanissimo George Clooney e un ancor più giovane Quentin Tarantino interpretano due fratelli, che dopo una sanguinosa rapina in una banca del Texasprendono in ostaggio un predicatore disilluso che viaggia in camper con due figli.
Jason BourneMatt Damon torna a vestire i panni di Jason Bourne nel quinto filmdella saga di Bourne.Dopo dieci anni di latitanza l'ex sicario della CIA Jason Bournevive in Grecia, mantenendosi partecipando aincontri clandestini di pugilato. Nel frattempo vengono hackerati dei file dell'agenzia che permetterebbero al Governo di spiare i server degli americani.
One Direction: This is UsUn concerto pop dal vivo (sul grande schermo) della boy band britannica One Direction. Nel film parlano gli stessi ragazzi, vent'anni più o meno ciascuno, mostrati nella loro vita comune e durante le prove. Un buon dietro le quinte di uno dei fenomeni musicali maggiori degli ultimi anni.
DriveUn autista di auto di Los Angeles di giorno lavora come stuntman per le produzioni cinematografiche, mentre di notte guida le auto nel corso delle rapine. Si innamora di Irene, la sua affascinante vicina, una giovane e indifesa madre. Dopo il ritorno del marito dal carcere, Standard, Irene si ritrova invischiata in un pericoloso giro criminale.
Rimetti a noi i nostri debitiUn disoccupato minacciato dai creditori accetta di lavorare per una società di recupero crediti, ma presto scopre che il patto con il diavolo ha un costo imprevisto.
Se mi lasci ti cancello Joel (Jim Carrey) e Clementine (Kate Winslet) si incontrano sulla spiaggia di Montauk (New York) e si innamorano. Segue una love story turbolenta, che termina dopo due anni. Clementine decide di rivolgersi alla clinica Lacuna Inc. per far cancellare dalla sua mente i ricordi legati all'ex. Quando Joel si rende conto di quanto è successo, decide di fare la stessa cosa: una scelta presa d'istinto, ma che non corrisponde al reale desiderio di dimenticarla. Film del 2004, diretto da Michel Gondry.
First Match Una teenager di Brooklyn, provata da anni in cui è passata in affidamento da una famiglia all'altra, è intenzionata a riconquistare il padre. E capisce che l'unico modo è sfidare i ragazzi nel wrestling.
Beniamino Carter e Frankie sono due bambini di New Orleans che diventano amici di un cane orfano di nome Beniamino. Quando i piccoli verranno rapiti da dei ladri, quest'ultimo farà di tutto per trovarli e riportarli a casa.
Love per Square Foot Due ragazzi indiani decidono di fare un matrimonio di convenienza con l'obiettivo di acquistare insieme un appartamento a Mumbai. Però non hanno fatto i conti con gli imprevisti di Cupido.
Se ci conoscessimo oggi Il giovane Noah, grazie a una cabina che lo porta indietro nel tempo, fa in modo di rivivere più volte la notte in cui ha conosciuto la deliziosa Avery. Obiettivo: convincerla ad innamorarsi di lui.
Le nostre anime di notteFilm di Ritesh Batra con Jane Fonda e Robert Redford, tratto dall'omonimo romanzo di Kent Haruf. Al centro una donna e un uomo, vicini di casa e vedovi da anni, che iniziano pian piano ad avvicinarsi.
Amanda KnoxSono passati più didieci anni da quella notte tra l'1 e il 2 novembre 2007, quando in una casa di Perugia è stato trovato il corpo senza vita di Meredith Kercher.Da quel momento, il nome di Amanda Knox avrebbe fatto capolino sulle prime pagine dei giornali di tutto il mondo - sempre divisi senza mezze misure, a seconda del momento e delle coordinate geografiche, tra innocentisti e colpevolisti.Oggi, un documentario firmato daRod Blackhurst e Brian McGinn (due giovani registi statunitensi), arriva su Netflix e si fa portavoce se non di una soluzione perlomeno di tutta la storia guardata da piùpunti di vista.«Amanda Knox» non è un film, ma un documentario in cui voce narrante sono i protagonisti stessi della vicenda.
War MachineBrad Pitt è protagonista del film «War Machine», diretto da David Michôd e tratto dal libro The Operators: The Wild & Terrifying Inside Story of America’s War in Afghanistan del giornalista Michael Hastings. Al centro la storia dell'ascesa e della caduta del generale statunitense McMahon, raccontato tra realtà e finzione.
You Me Her Prima commedia poliromantica della tv. Al centro ci sono infatti Jack (Greg Poehler) ed Emma (Rachel Blanchard), sposati da qualche anno e in crisi sul fronte della passione. A dare una scossa alla loro relazione ci penserà Izzy (Priscilla Faia), una studentessa universitaria che lavora come escort, con la quale inizieranno una relazione a tre.
You Get Me L'amore può diventare ossessione: ne sa qualcosa Holly, la protagonista del film «You Get Me» (diretto da Brent Bonacorso) che, dopo l'avventura di una notte con il bel Tyler, non fa altro che pensare a lui tanto da decidere di iscriversi al suo stesso liceo. Nel cast Bella Thorne, Halston Sage, Taylor John Smith, Nash Grier e Anna Akana.
Kill Bill Vol. 1Uno dei capolavori di Quentin Tarantino più famosi, film del 2003 con protagonista Uma Thurman nei panni de La Sposa. La donna, dopo che il suo matrimonio è stato segnato dal sangue, sarà in cerca di vendetta contro coloro che hanno ucciso l'uomo della sua vita. Nel cast anche David Carradine, Lucy Liu, Daryl Hannah e Michael Madsen.
My Happy Family È una storia di emancipazione femminile con al centro le vicende di una donna georgiana di mezza età e madre di due figli che decide di andare a vivere da sola, sconvolgendo la sua famiglia amante della tradizione. Nel cast Ia Shugliashvili, Merab Ninidze, Berta Khapava, Tsisia Qumsishvili e Giorgi Khurtsilava.
Il gioco di Gerald Stephen King, che ha scritto il libro «Il gioco di Gerald», ha definito la versione cinematografica di Mike Flanagan spaventosa e ipnotica. Al centro una donna intrappolata nella sua camera da letto, senza alcuna possibilità di fuga. Nel cast Carla Gugino, Henry Thomas, Bruce Greenwood e Carel Struycken.
Gaga: Five Foot Two È una Lady Gaga inedita quella raccontata neldocumentario firmato da Chris Moukarbel, che ci mostra un anno della regina del pop ma puntando sul dietro le quinte e sulla sua vita di tutti i giorni, anche quella lontana dai riflettori.
6 DaysDiretto da Toa Freser, racconta il drammatico assedio di sei terroristi nell'ambasciata iraniana di Londra, nel 1980. Nel cast troviamo, tra gli altri, Jamie Bell, Abbie Cornish, Mark Strong e Martin Shaw.
/ 169Tutte le foto
ADVERTISEMENT
...
Serie TV da vedere su Netflix
Sono tante le novità di questo mese, tutti titoli inediti alla loro prima stagione.
**Le migliori serie tv del 2021**
Se poi ancora non l'aveste visto, recuperateSkam Italia, (la quinta stagione è arrivata a Settembre). Considerato dalla critica italiana e internazionale uno dei migliori adattamenti dell’omonimo show norvegese, se non conosceste questa italianissima serie sull'adolescenza vi consigliamo di darle un'occasione - anche solo per sapere di cosa si parla, vista la sua popolarità.
Trovate le trame nella gallery qui sotto.
** Le più belle serie tv romantiche da vedere su Netflix **
** Le migliori serie tv poliziesche da vedere su Netflix **
Per il resto, ecco nella gallery le migliori serie tv da vedere su Netflix.
Serie tv da vedere su Netflix
Le indagini di Belascoarán Stare seduti dietro una vecchia scrivania fumando in attesa che succeda qualcosa? No di certo... Un luogo come Città del Messico ha bisogno di un suo detective. Belascoarán Shayne ci mostrerà cosa vuol dire essere un detective indipendente nel Messico degli anni '70. Dal 12 Ottobre
Skam Italia A cavallo tra università e liceo, continuano le storie degli storici protagonisti di Skam Italia ora affiancati da un nuovo gruppo di personaggi femminili. Al centro della nuova stagione, le vicende diElia(Francesco Centorame) e l’importante percorso di accettazione che dovrà compiere. La serie segue le esistenze tormentate (come solo l'adolescenza può essere) di un gruppo di ragazzi che frequentano un liceo di Roma. Pur avendo caratteri e situazioni personali differenti, ognuno di loro dovrà affrontare le problematiche tipiche dell'adolescenza. Stagione 5
Scomparsa a Lørenskog La scomparsa di Anne-Elisabeth Hagen nel 2018 ha scioccato un'intera nazione. Investigatori, giornalisti e avvocati sulla scia del rapimento vengono risucchiati in un vortice di teorie, congetture e indiscrezioni. Il mistero continua a rimanere irrisolto e i personaggi scopriranno fino a dove sono disposti a spingersi per trovare la verità. Questa serie rivela quanto siamo suscettibili all'elaborazione di conclusioni affrettate in mancanza di una risposta definitiva.
Sins of our mother Per amici e famiglia Lori Vallow era una madre dedita ai tre figli, una moglie amorevole e una persona molto religiosa, ma negli ultimi tre anni qualcosa è andato storto: Lori è in carcere in attesa del processo per cospirazione nell'occultamento di prove e omicidio premeditato per la morte del quarto marito, della moglie del quinto marito e dei due figli più piccoli. Colby, l'unico figlio sopravvissuto della donna, fornisce per la prima volta informazioni esclusive sul passato della sua famiglia e sulle tensioni attuali, proprio nel momento in cui Lori sta per essere processata. Al centro di questa serie in tre parti c'è una sola scottante domanda: come ha potuto una donna all'apparenza normale diventare la madre più tristemente nota d'America?
Le ragazze dell'ultimo bancoCinque trentenni che si conoscono dai tempi della scuola ogni anno, senza eccezioni, organizzano una gita di una settimana insieme. Quest'anno però un imprevisto le costringe a reinventare le regole del gioco: a una di loro è stato diagnosticato il cancro. Certi viaggi cambiano per sempre la vita... e certe vite cambiano per sempre con un viaggio.
Chi scherza col fuoco Quando gli indizi sull'omicidio del fratello lo portano a una caserma dei pompieri, Poncho si arruola per indagare e trova amore, famiglia... e un serial killer.
Mo Mo Najjar deve giostrarsi tra due culture, tre lingue e un mucchio di sciocchezze come rifugiato palestinese a un passo dall'asilo politico per ottenere la cittadinanza americana. La sua famiglia composta dalla madre tenace e spirituale, dalla sorella e dal fratello maggiore, fugge verso Houston, in Texas. Ridendo per superare il dolore, Mo impara ad adattarsi alla sua nuova realtà... anche se il percorso della vita non è privo di ostacoli.
Stranger Things Hawkins, anni '80. Nella quarta stagione della pluripremiata serie ideata dai Duffer Brothers, ritroviamo Eleven, Mike, Dustin & co. sei mesi dopo la fine della battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione in città. All'indomani dell'evento il gruppo di amici si separa per la prima volta, affrontando le conseguenze della scelta, rese ancora più complicate dalla vita al liceo. È proprio in questo momento che si presenta una nuova e terrificante minaccia soprannaturale con un mistero cruento, la cui risoluzione potrebbe finalmente porre fine agli orrori del Sottosopra.
Uncoupled Michael Lawson (Neil Patrick Harris) sembra avere tutto dalla vita: una carriera di successo come agente immobiliare a New York, una famiglia solidale, amicizie strette e una relazione stabile da diciassette anni con il compagno Colin (Tuc Watkins). Ma quando Colin lo lascia inaspettatamente alla vigilia del suo cinquantesimo compleanno, Michael è completamente colto di sorpresa. All'improvviso deve affrontare due incubi: perdere l'uomo che pensava fosse la sua anima gemella e ritrovarsi a oltre quarant'anni un uomo single e gay a New York.
Peaky Blinders Nella Birmingham del 1919, il boss della malavita Tommy Shelby è sempre più deciso a farsi strada nella vita, a qualunque prezzo.La quinta stagione riprende la storia a partire dalle conseguenze dellacrisi finanziaria del 1929. Sei stagioni
The Umbrella Academy Tratta dalle popolari graphic noveldiGerard Way, la serieracconta la storia di sette bambini, tutti nati nello stesso giorno del 1989 in diverse parti del mondo, che vengono adottati da un miliardario.L'uomo decide di addestrare i suoi bambini nella visionaria scuolaUmbrella Academy. Nel castEllen Page, Cameron Britton e Mary J. Blige. Tre stagioni.
Borgen - Potere e gloria Birgitte Nyborg è stata appena nominata ministra degli esteri quando una compagnia petrolifera scopre l'oro nero in Groenlandia, portando a una lotta internazionale per il potere nell’Artico. La serie affronta alcune delle tematiche politiche più importanti del presente scandinavo, ma non solo: la rilevanza del Regno Danese nella realtà moderna, la lotta delle superpotenze per il controllo dell'Artico e la crisi climatica.
First Kill Quando per la vampira adolescente Juliette (Sarah Catherine Hook) arriva il momento di fare la sua prima vittima, sceglie una nuova ragazza in città di nome Calliope (Imani Lewis). Purtroppo per lei però, Calliope è una cacciatrice di vampiri di celebre lignaggio.
La casa di carta: Corea La versione coreana delle celebre serie spagnola, ne riprende fedelmente la trama: un gruppo di ladri si barrica con alcuni ostaggi all’interno della zecca della Corea unificata. Riuscirà la polizia a fermarli? Per gli amanti di La casa di carta, una nuova versione.
Man vs. Bee Trevor (Rowan Atkinson) è un uomo simpatico e imbranato. Quando ottiene un lavoro come housesitter in una lussuosa villa zeppa di opere d'arte di inestimabile valore, auto classiche e un adorabile cane di nome Cupcake, un'ape arriva a metterlo in difficoltà. 6 episodi pieni di sketch di un big della comicità.
Summertime Serie tv tratta da Tre metri sopra il cielo, originale Netflix Italia e ambientata sulla Riviera Romagnola, Summertime racconta la storia di Summer e Ale, due ragazzi che provengono da mondi molto diversi che si innamorano nel corso di un’estate, e dei loro amici. Nella terza e ultima stagione della serie, Summer sembra pronta a vivere nuove esperienze con rinnovata spensieratezza, Dario riceve un'offerta che non può rifiutare, Sofia torna con la paura di essere ormai un'estranea per i suoi amici e Ale è tormentato da profondi sensi di colpa.
Clark Diretta da Jonas Åkerlund - regista famoso per videoclip cult come Smack My Bitch Up dei Prodigy, Paparazzi e Telephone di Lady Gaga e molti altri - la serie è interpretata da Bill Skarsgård (IT) nel ruolo di Clark Olofsson, il famigerato rapinatore di banche svedese che ha dato origine alla definizione “sindrome di Stoccolma”.
Love, Death & Robots La serie antologica animata torna con il terzo volume prodotto da Tim Miller (Deadpool) e David Fincher (MINDHUNTER, Mank). I nuovi episodi fondono terrore, fantasia e bellezza con temi che vanno dalla scoperta di un'antica entità maligna a un'apocalisse cosmica, e generi che spaziano dal fantasy all’horror.
Ozark In un mix di crime e dramma, Ozark racconta il percorso della famiglia Byrde, che dalla tranquilla periferia di Chicago si trasferisce nella cittadina di Ozark, nel Missouri, con l’obiettivo di riciclare denaro per un pericoloso cartello messicano. Nel cast, tra i tanti, ci sono Jason Bateman, Laura Linney e Julia Garner.
Russian DollLa seriesegue le avventure di Nadia, interpretata daNatasha Lyonne,una giovane donna rimasta intrappolata nel tempo nel ruolo di ospite d'onore diuna festa a New York.
Better Call SoulI fan di «Breaking Bad» non possono fare a meno di vedere il suo spin-off, ovvero «Better Call Soul». Protagonista è Saul Goodman (Bob Odenkirk), che lavora come commesso in un centro commerciale sotto falsa identità. Da qui parte il flashback che ci porta ai tempi in cui lui faceva l'avvocato e usava ancora il suo nome legale, James McGill.
Anatomia di uno scandalo Attraverso il racconto di una serie di scandali personali e politici, la serie si intrufola tra alcuni membri della borghesia britannica per parlare di giustizia e privilegio. James, ministro, e Sophie Whitehouse hanno una vita e una famiglia invidiabile, fino all’emergere di un segreto scandaloso che riguarda l’uomo. Kate Woodcroft è un’avvocata di successo, la cui carriera viene messa a dura prova proprio dalla coppia.
Linee bollenti 1987, Amsterdam. I fratelli Frank e Ramon Stigter sono gli ideatori della Teledutch, la prima linea telefonica erotica d’Europa, dove lavora la studente di psicologia Marly Salomon. I due da un giorno con l’altro si trovano ricchi, e Marly con loro. Sono anni di rapida trasformazione per la città, che diviene centro di una rivoluzione culturale scandita dai ritmi della musica house e alimentata dall'uso della XTC, la "droga dell'amore". La Teledutchalimenta la trasformazione offrendo ai suoi fruitori l'opportunità di vivere il sesso anonimo in un modo diverso e cambiandone la moralità.
Elite Arriva la quinta stagione della serie da binge watching, dove si riuniscono le star de La Casa di Carta María Pedraza, Miguel Herrán & Jaime Lorente (aka Rio, Denver e la figlia dell'ambasciatore) e ci si trova in una scuola, Las Encinas, dove l'elite spagnola manda i propri figli a studiare.
Bridgerton Torna con la seconda, attesissima, stagione, la serie made in ShondaLand che mischia con sapienza hot e romance. La prima stagione di Bridgerton era incentrata sulla storia della figlia maggiore della potente famiglia da cui la serie prende il nome, Daphne (Phoebe Dynevor), e sul suo debutto nel competitivo mercato matrimoniale londinese nell'età della Reggenza, finito con la passionale storia d’amore con il duca di Hastings (Regé-Jean Page). In questa seconda stagione l’attenzione si sposta invece sulle vicende romantiche di Lord Anthony (Jonathan Bailey), il maggiore dei maschi di casa Bridgerton, e sul suo desiderio di tenere alto il nome della famiglia. Intrighi e passioni non saranno ovviamente trascurati dalla tagliente penna di Lady Whistledown.
Frammenti di lei Tratta dal bestseller di Karin Slaughter Pieces of Her, la serie thriller con protagonista Toni Collette (Little Miss Sunshine, Unbelievable) è ambientata in una tranquilla cittadine della Georgia dove, un atto di violenza gratuita, porta la giovane Andy Oliver (Bella Heathcote) e sua madre ad affrontare una serie di inaspettati eventi. Nel tentativo di trovare risposte, Andy intraprende un pericoloso viaggio attraverso gli Stati Uniti avvicinandosi al lato più oscuro e celato della sua famiglia.
Alessandro Cattelan: una semplice domanda Docuserie in 6 episodi, è scritta e interpretata da Alessandro Cattelan che, nel corso delle puntate, incontra personaggi come Roberto Baggio, Geppi Cucciari, Elio, Francesco Mandelli, Paolo Sorrentino e Gianluca Vialli a cui pome una semplice domanda (appunto), quella che ha fatto a lui sua figlia Nina: “Come si fa a essere felici?”. Un viaggio tra Italia ed estero alla ricerca di una risposta (impossibile) a uno dei misteri più complessi e irraggiungibili della vita umana.
Fedeltà Michele Riondino e Lucrezia Guidone sono Carlo e Maria, i protagonisti del romanzo di Marco Missiroli ora diventato una serie tv. Conosciamo i due fidanzati trentenni all’apice della loro vita sentimentale e professionale. Ma quando Carlo racconta a Maria di essere vittima di un misunderstanding avvenuto nei bagni dell’Università in cui insegna, lei non può fare a meno di iniziare a guardarsi dentro e a voler scoprire qualcosa di nuovo.
I diari di Andy Warhol Il produttore esecutivo Ryan Murphy e il regista Andrew Rossi offrono un ritratto (in 6 parti) incredibilmente sfaccettato di Andy Warhol, ripercorrendone la strabiliante vita dalla prospettiva intima dei suoi diari, pubblicati postumi. Partendo dall'infanzia a Pittsburgh, la serie traccia il percorso eccezionalmente diversificato di Warhol, spaziando con disinvoltura tra mezzi espressivi ed epoche diverse del suo ruolo di artista.
Inventing Anna La nuova serie targata Shonda Rhimes, nonché la prima creata, per Netflix ha come protagonista la bravissima Julia Garner nei panni di Anna Delvey, la leggendaria ereditiera tedesca, celebrity su Instagram, che ha conquistato per anni i cuori dei rampolli dell’upper class newyorchese mentre rubava loro i soldi. Sulla sua storia si mette una giornalista che, seppur rimanendo affascinata da ciò che la ragazza rappresenta, fa di tutto per smascherarla.
Space Force Serie comedy con Steve Carell e John Malkovich, Space Force racconta le storie e le strampalate avventure dei membri della prima forza spaziale della Terra. Nella seconda stagione, il generale Naird e il suo team avranno a che fare con una nuova amministrazione. Cosa accadrà?
Vikings: Valhalla Ambientata cento anni dopo la fine di “Vikings”, questa nuova avventura racconta le gesta eroiche di alcuni dei vichinghi più famosi di sempre, unendo dramma e autenticità storica a un’azione avvincente e cruda.
Riverdale Un teen drama che racconta la vita di Archie Andrews a Riverdale, una piccola città che dietro l'immagine perfetta nasconde come sempre molte oscurità. Finita l'estate, in cuiJason Blossom è rimasto ucciso in un incidente in barca, Archie nasconde un segreto: il giorno in cui è scomparso ha sentito un colpo di arma da fuoco. Nel cast ancheil fu Luke Perry di Beverly Hills 90210.
Incastrati È una crime comedy quella scritta, diretta e interpretata dai comici siciliani Ficarra e Picone. Sei episodi che scorrono leggerei e divertenti, raccontando in stile commedia degli equivoci, la storia di due tecnici che riparano elettrodomestici, coinvolti loro malgrado in un omicidio.
After Life La vita del cinico Tony (Ricky Gervais) era perfetta fino a quando un male incurabile gli ha strappato l’amatissima moglie. Dopo aver valutato il suicidio, Tony si è convinto che non curarsi né di sé né degli altri sia la soluzione ottimale per sopravvivere. Spietata, tenera e divertente, After Life è arrivata alla sua terza e ultima stagione.
Snowpiercer La serie, basata sul fumetto del 1982 Le Transperceneige, da cui era già stato tratto l'omonimo film del 2013, mostra una realtà distopica. Siamo nel 2027 e il mondo è diventato un immenso deserto di ghiaccio in seguito a un tentativo fallito di risolvere il problema del surriscaldamento globale. I sopravvissuti sono tutti a bordo dello snowpiercer, un treno a moto perpetuo in cui si vive nel lusso (in testa al treno), mentre in coda malnutrizione e povertà rendono la vita impossibile. f
La Casa di Carta Otto persone vengono reclutate per realizzare un grande colpo, ovvero una rapina alla Fábrica Nacional de Moneda y Timbre (la zecca nazionale spagnola, con sede a Madrid) dal valore di 2400 milioni di euro. A muovere le fila una figura misteriosa chiamata Il Professore, che ha dato agli attori di questo piano dei nomi di città (Tokyo, Mosca, Berlino, Nairobi, Rio, Denver, Helsinki, Oslo) per proteggere la loro identità. Cinque stagioni dopo, ritroviamo il gruppo trincerato nella Banca di Spagna da oltre 100 ore e la dine del più grande colpo della storia si avvicina.
Emily in Paris Un'ambiziosa direttrice marketing venticinquenne di Chicago ottiene inaspettatamente il lavoro dei suoi sogni a Parigi, dove l'azienda per cui lavora ha acquisito una compagnia di lusso francese. Lì dovrà occuparsi di rinnovare la strategia dei social media. La nuova vita di Emily nella ville lumière è ricca di avventure ad alto tasso alcolico e sfide sorprendenti che la vedranno impegnata a conquistare i colleghi di lavoro, farsi nuovi amici e destreggiarsi tra nuove storie d'amore.
The Witcher - Tratta dall’omonima saga fantasy di romanzi scritta da Andrzej Sapkowski, The Witcher racconta il difficile equilibrio in un mondo popolato da esseri umani e diverse specie magiche come elfi e nani. Per difendere le razze civilizzate da spaventosi mostri che le minacciano, vengono creati dei guerrieri mutanti in grado di annientarli, chiamati "witcher". Uno di essi è Geralt di Rivia (Henry Cavill), che uccide per denaro. Nel suo destino ci sono una principessa da salvare, tanti personaggi da incontrare e cattivi da sconfiggere.
Strappare lungo i bordi Scritta e diretta da Zerocalcare e composta da sei episodi della durata di circa 15 minuti ciascuno, la serie d’animazione è un racconto costellato di flashback che vanno dall' infanzia dell'artista a oggi. Strappare lungo i bordi è un viaggio nel mondo di Zerocalcare, che percorrere con gli amici di sempre, Sarah e Secco, verso un obiettivo difficile da raggiungere. La voce dell’armadillo, sua inseparabile coscienza, è di Valerio Mastandrea.
The Unlikely Murder La serie è una libera interpretazione di come Stig Engström, il grafico individuato come il probabile assassino del primo ministro svedese Olof Palme nel 1986, sia riuscito a eludere la giustizia fino alla morte, con un misto di audacia e fortuna.
Tiger King La famosa saga candidata agli Emmy arriva alla sua seconda stagione. Mentre Carole Baskin sta per mettere le mani sullo zoo di Joe Exotic, finito dietro le sbarre, emergono nuove rivelazioni sui moventi, i retroscena e i segreti dei più famosi proprietari di felini degli Stati Uniti.
You Una cotta che si trasforma in ossessionetramite l'uso di Internet e dei social media. Nella prima stagione abbiamo avuto modo di conoscere tutte le facce diJoe, un affascinante libraio che sviluppa un'ossessione per un'aspirante scrittrice e fa di tutto pur di poter entrare nella sua vita. Nella seconda abbiamo iniziato a scoprirne le conseguenze. Nella terza, Joe cambia di nuovo vita - non senza colpi di scena. Con Penn Badgley (Gossip Girl) e Shay Mitchell (Pretty Little Liars).
Pretty smart Dopo essere stata piantata all'improvviso dal fidanzato, Chelsea (Emily Osment), un'intellettuale snob che ha frequentato Harvard e che aspira a fare la scrittrice, è costretta a trasferirsi sulla costa Ovest e andare ad abitare con Claire (Olivia Macklin), la spumeggiante, spensierata e non troppo intellettuale sorella, e con i suoi tre coinquilini adorabilmente eccentrici e anch'essi ben poco intellettuali: Grant, un personal trainer dal fascino prorompente, Solana, ex avvocato diventata guaritrice e Jayden, un influencer sui social. Chelsea abbandona a poco a poco i pregiudizi e la dura corazza man mano che conosce meglio i suoi nuovi amici, creando così un'insolita famiglia acquisita.
Maid Una miniserie ispirata all'autobiografia di Stephanie Land Donna delle pulizie, entrata nella classifica dei bestseller del New York Times. Racconta la storia della madre single Alex che, scappata da una relazione violenta, si dà da fare come addetta alle pulizie per sbarcare a malapena il lunario e fa di tutto per non rimanere senza casa nella speranza di dare alla figlia Maddy un futuro migliore. Narrata attraverso la voce tanto commovente quanto divertente di una donna disperata ma determinata, questa serie è un'esplorazione cruda e motivante della forza di una madre.
Baking Impossible Un nuovo reality in cui i pasticceri più fantasiosi e innovativi collaborano con degli ingegneri per creare dolci che vanno oltre ogni immaginazione... senza aver mai lavorato insieme prima! In ogni episodio, squadre dipastingegneri(1 pasticciere + 1 ingegnere) gareggiano nella progettazione e creazione di torte che dovranno superare non solo il test del gusto, ma anche prove tecniche di resistenza: tra le delizie commestibili, una barca che galleggia, campi da minigolf e un grattacielo che deve resistere a un terremoto simulato.
Sex Education L'inesperto Otis grazie alle nozioni impartitegli dalla madre sessuologa (Gillian Anderson) sfrutta quanto appreso per fondare una clinica del sesso segreta a scuola, alleandosi con la ribelle Maeve. A distanza di tre stagioni Otis è sessualmente cresciuto e fa sesso occasionale, Eric e Adam sono ufficialmente insieme e Jean è incinta. La nuova preside Hope cerca di riportare la Moordale all'eccellenza, Aimee scopre il femminismo e Jackson ha una cotta, mentre rimane irrisolta la questione del messaggio vocale scomparso. Stagione 3
Too Hot to Handle: America Latina Un gruppo di attraenti single con la fobia delle relazioni a lungo termine e amanti degli incontri casualideve cercare di astenersi da tutte le attività sessuali per 40 giorni e 40 notti. Se ci riusciranno, vinceranno 100.000 dollari e magari instaureranno un legame autentico con gli altri concorrenti. I baci, le carezze spinte e l'autoerotismo non sono autorizzati. Ogni volta che le regole vengono infrante il montepremi scende. Riusciranno questi single seriali a stabilire legami sentimentali più profondi? O sarà troppo difficile resistere alle tentazioni?
Lucifer La stagione finale di Lucifer è arrivata. Questa volta per davvero. Il diavolo è diventato Dio... o quasi. Stanco e infelice di essere il Signore degli inferi, Lucifer ormai sei stagioni fa ha abbandonato trono e regno per la follia scintillante di Los Angeles, dove si è dilettato ad aiutare la polizia locale in generale... e l'abile detective Chloe Decker in particolare. Sesta e ultima stagione
Cocaine Cowboys: The Kings of Miami Gli esuli cubani Augusto "Willy" Falcon e Salvador "Sal" Maguta,alias "Los Muchachos", sono stati accusati di aver contrabbandato oltre 75 tonnellate di cocaina negli Stati Uniti negli anni '80, mettendo in piedi un impero da 2 miliardi di dollari che li ha resi due delle più grandi celebrità di Miami. Una saga in sei parti incentrata sui trafficanti della Florida meridionale incriminati in uno dei più grandi casi di droga nella storia degli Stati Uniti.
Il suo regnoDopo l'assassinio del rivale, un leader religioso diventa il principale candidato alla presidenza. Mentre coglie questa grossa opportunità, si indaga sull'omicidio.
La direttriceLa serie racconta l'esperienza della dottoressa Ji-Yoon Kim (Sandra Oh) nel suo nuovo ruolo di preside della facoltà di inglese della prestigiosa Pembroke University. Ji-Yoon si ritrova ad affrontare una serie di sfide uniche come prima donna a capo del dipartimento, nonché una dei pochi collaboratori non bianchi dell'università.
Young RoyalsUna volta arrivato al prestigioso collegio Hillerska, il principe Wilhelm (Edvin Ryding) ha finalmente l'opportunità di esplorare la sua vera natura e scoprire che tipo di vita desidera realmente. Wilhelm inizia a sognare un futuro all'insegna della libertà e dell'amore incondizionato, lontano dagli obblighi reali... ma quando diventa inaspettatamente il prossimo erede al trono, il suo profondo dilemma lo pone di fronte a una scelta: amore o dovere.
Generazione 56K Tra una Procida degli anni '90 e la Napoli di oggi, tra le videocassette registrate e sovraregistratemille volte e le App di dating online, la generazione 56K, aka i Millennials, vengono raccontati nel loro rapporto con l'amore tra continui flashback e ricordi - che solo chi ha aspettato che il modem finisse di gracchiare per fare una (lentissima) ricerca online su uno schermo a due colori può apprezzare davvero fino in fondo. La nuova produzione Netflix Italia è realizzata in collaborazione con The Jackal, che fanno anche parte del cast.
Lupin Arrivano finalmente le nuove puntate di Lupin: versione pop e ironica del personaggio letterario creato da Maurice Leblanc, il Lupin di Netflixracconta lastoria di un ladro professionista di nome Assane Diop(Omar Sy) alle prese con il furto di un prezioso collier appartenuto a Maria Antonietta e custodito al Louvre in previsione di un’asta milionaria. Assane architetta un piano per impossessarsene: il gioielloper lui non ha solo un valore economico, ma anche un’importanza sentimentale, legata al suo passato e al rapporto con il padre.
Halston Una miniserie che racconta il percorso del leggendario stilista Halston (Ewan McGregor) e dell'omonimo marchio, diventato il simbolo di un impero della moda e sinonimo di lusso, sesso, prestigio e fama nella New York degli anni '70 e '80... finché un'aggressiva acquisizione non lo costringe a lottare per il bene più prezioso che ha: il suo nome.
I figli di Sam: verso le tenebre La caccia al "figlio di Sam" ha tenuto il mondo con il fiato sospeso alla fine degli anni '70, ma poi la storia di uno dei più noti serial killer d'America è stata quasi dimenticata. Fino a oggi. Se l'arresto e la condanna di David Berkowitz avevano messo fine all'incubo di molti newyorchesi, per il giornalista e autore di "The Ultimate Evil" Maury Terry, il vero mistero era appena cominciato. Convinto che Berkowitz non avesse agito da solo, Terry ha indagato per decenni su quella che secondo lui era l'oscura e complessa rete responsabile degli omicidi, senza capire che la ricerca della verità gli sarebbe costata cara. Attraverso filmati d'archivio, conversazioni con i protagonisti dell'inchiesta, parole e documenti dello stesso Terry, il regista Joshua Zeman approfondisce il racconto di un uomo che non ha mai trovato l’uscita dal labirinto in cui era entrato. Ma quindi la teoria di Terry era solo un abbaglio oppure i veri figli di Sam sono ancora tra noi?
Selena Prima di diventare la regina della musica Tex-Mex, Selena Quintanilla era una giovane ragazza texana con una grande voce e tanti grandi sogni.La seriesegue la vita della cantante, dai piccoli concerti al successo che l'ha resa la più celebre artista di musica latinoamericana di tutti i tempi, senza dimenticare gli anni di duro lavoro e sacrificio dell'intera famiglia Quintanilla.
Il metodo KominskyMichael Douglas interpreta Sandy Kominsky, un ex attore di successo, ora stimato insegnante di recitazione a Hollywood. Lo affianca Alan Arkin.Dal creatore di The Big Bang TheoryChuck Lorre, vi farà ridere tantissimo. Nella terza e ultima stagione (disponibile dal 28 Maggio) Sandy dovrà affrontare i problemi della vecchiaia senza il miglior amico Norman Newlander (Alan Arkin) al suo fianco. La situazione si complica ulteriormente con l'arrivo a Los Angeles di Roz Volander (Kathleen Turner), ex moglie di Sandy, in città per passare del tempo con la figlia Mindy (Sarah Baker) e il suo ragazzo Martin (Paul Reiser).
Master of NoneLa serie, premiata agli Emmy, torna per una nuova stagione in cui racconta la storia del rapporto tra Denise (lLena Waithe) e la sua partner Alicia (Naomi Ackie). Una storia d'amore moderna che getta uno sguardo intimo sugli alti e i bassi del matrimonio, sui problemi legati alla fertilità e sulla crescita personale individuale e di coppia. Brevi momenti di passione si intrecciano a terribili perdite personali nel quadro di questioni esistenziali come l'amore e la vita. La terza stagione offre un'evoluzione della serie che la mantiene collegata a quelle precedenti, ma propone una linea narrativa del tutto innovativa. Terza stagione
The serpent Ispirata a eventi reali, ma con dialoghi totalmente fittizi,The Serpent narra la storia del truffatore seriale Charles Sobhraj (Tahar Rahim) che, fingendosi un commerciante di pietre preziose, viaggia insieme alla fidanzata Marie-Andrée Leclerc (Jenna Coleman) attraverso Thailandia, Nepal e India tra il 1975 e il 1976, commettendo una serie di crimini lungo "l'Hippie trail" in Asia. I due diventano gli indiziati principali di una catena di omicidi di giovani turisti occidentali. Dopo essere rimasto inaspettatamente coinvolto in questa intricata rete di crimini, il giovane diplomatico presso l'ambasciata olandese a Bangkok Herman Knippenberg (Billy Howle) con l'aiuto della moglie Angela (Ellie Bamber), della polizia di tutto il mondo e di testimoni della crudele manipolazione di Sobhraj, lo trasforma nell'uomo più ricercato dall'Interpol, con mandati di cattura in diversi continenti.
New Amsterdam Il dottor Max Goodwin viene nominato direttore del primo e più grande ospedale pubblico di New York in cui vengono curati tutti, anche chi non possiede un'assicurazione sanitaria. Fin dal suo arrivo, e non senza qualche perplessità generale, mette in chiaro a tutti che il suo unico interesse, a dispetto da quanto fatto finora dai suoi predecessori, sono i pazienti, e non il guadagno o le raccolte di fondi. Max farà di tutto per far tornare l'ospedale al suo antico splendore, anche grazie all'aiuto di una equipe di responsabili di reparto molto legati. Se vi piaceva E.R e siete fan di Grey's Anatomy, non perdetevelo per niente al mondo.
Sky RojoDagli ideatori della serie La casa di carta arriva un nuovo titolo pieno di azione, umorismo nero e tanta adrenalina. Coral, Wendy e Gina scappano in cerca della libertà inseguite da Moisés e Christian, che sono gli scagnozzi di Romeo, il protettore e proprietario del Club delle Spose. Insieme queste donne si lanciano in una corsa frenetica durante la quale devono affrontare mille pericoli. Il loro unico piano? Sopravvivere per altri cinque minuti.
La coppia quasi perfettaTratta dal romanzo di John Marrs, questa serie sulle relazioni sentimentali parte da una nemmeno troppo futuristica premessa: e se potessimo trovare il partner ideale con un test del DNA? La coppia quasi perfetta è una serie ambientata cinque minuti nel futuro, in un mondo in cui un test del DNA è in grado di trovare il partner perfetto, l’unica persona di cui possiamo innamorarci perdutamente grazie a una predisposizione genetica. Anche se siamo felici in amore, chi tra noi può affermare con onestà di non aver mai pensato alla possibilità di trovare di meglio? E se bastasse un campione di capelli per farlo? L'idea è semplice, ma le implicazioni sono esplosive.
Last Chance U: BasketballUno sguardo onesto e crudo al mondo del basket universitario americano. Gli otto episodi della serie seguono la squadra degli East Los Angeles College Huskies (ELAC) nel loro importante e insolito tentativo di vincere il campionato di basket dello stato della California. Sotto la guida del travolgente allenatore John Mosley, il team degli ELAC include ex cestisti della Division 1 e altri formidabili atleti che danno il meglio di sé per realizzare un sogno e avere un'ultima chance di giocare a livello professionistico. La squadra è messa alla prova da avversità tra i giocatori, demoni interiori ed emozioni dentro e fuori dal campo.
Il leaderFranck, un regista di video musicali, si infiltra in un quartiere violento nel Sud della Francia per filmare Tony, il carismatico ma imprevedibile leader di una gang coinvolta nel narcotraffico che vuole sfondare sulla scena rap. Utilizzando la sua telecamera per mostrare il vero volto dello spaccio di droga, Franck resterà coinvolto in una sanguinosa guerra tra bande. Un thriller found footage a ritmo serrato.
Modern family Tre distinti nuclei familiari vengono seguiti con la tecnica del falso documentario mentre si evolvono e interagiscono tra di loro. Jay Pritchett è il patriarca di famiglia, sposato per la seconda volta con una donna colombiana di molti anni più giovane, Gloria, che aveva già avuto un figlio da un precedente matrimonio, Manny, e con la quale dà alla luce Joe. La seconda famiglia è quella composta da Claire, figlia primogenita di Jay, suo marito Phil e dai loro tre figli: Haley, Alex e Luke. La terza è composta da Mitchell, il figlio omosessuale di Jay, e dal suo compagno Cameron, padri adottivi di una bambina vietnamita, Lily. La sitcom fin dall'esordio ha ottenuto un enorme (e meritato) successo, tanto da vincere 22 Emmy e un Golden Globe.
L'estate in cui imparammo a volare Due inseparabili migliori amiche (tra cui Katherine Heigl), e il loro legame tanto duraturo quanto complicato, attraversano 4 decenni tumultuosi. Basato sul libro Bestseller del New York Times, Firefly Lane.
Funerali in stile BernardNel 2017 Ryan Bernard apre i battenti delle onoranze funebri R Bernard, impresa a conduzione familiare che offre pacchetti completi e accessibili a chi non può permettersi i costi sempre più proibitivi dei funerali. Dramedy familiare, la serie racconta le attività e l'impegno dei Bernard per la comunità attraverso il loro servizio attento ed empatico che non trascura mai il sorriso, neppure nei momenti più difficili. I Bernard sanno quanto sia importante il sostegno reciproco per fare bene questo lavoro e hanno trovato la loro personale ricetta per mantenere saldi i rapporti: una buona dose di comprensione, un pizzico di sarcasmo e una cucchiaiata di schiettezza. Queste pompe funebri sono fuori dagli schemi... proprio come la famiglia che le gestisce!
The Good Place Eleonor (Kristen Bell) muore in un incidente stradale e viene catapultata nell'aldilà. Qui ad accoglierla trova il suo mentore Michael, che le rivela di essere nella parte buona dato che lei ha aiutato molti innocenti ad uscire dal braccio della morte. Eleonor, che in realtà è sempre stata egoista e non ha mai compiuto nulla di cui sopra, si rende quindi conto di essere stata scambiata per un'altra persona.
Storia delle parolacce Nicolas Cage presenta Storia delle parolacce, una serie sfrontata e senza peli sulla lingua che esplora la nascita, l'uso nella cultura pop, la scienza e l'impatto culturale del linguaggio scurrile. Tramite interviste con esperti di etimologia e di cultura pop, storici e intrattenitori, la serie in sei episodi esplora l'origine di "F**k", "Sh*t", "Bitch", "D**k", "Pu**y" e "Damn" in un vero e proprio corso sulle imprecazioni.
Dawson's Creek Arriva tutta in un colpo solo la serie completa di sei stagioni di Dawson's Creek, il teen drama che ha conquistato il mondo a cavallo tra gli anni 90 e i primi 2000 raccontando le vicende quotidiane, emotive ed amorose di alcuni adolescenti di Capeside, una piccola cittadina di provincia nel Massachusetts.
SuitsMike Ross (Patrick J. Adams) è un genio indiscusso, ma non ha una laurea in legge. Eppure quando Harvey Specter (Gabriel Macht) lo conosce lo assume come associato in uno degli studi più importanti di New York. Un legal drama dà dipendenza. Nel cast anche Meghan Markle, aka la moglie del principe Harry.Stagione 9
Tiny pretty things Serie ambientata all'interno della Archer School of Ballet, un'esclusiva accademia di danza di Chicago in cui si segue l'ascesa e la caduta di alcuni giovani che vivono lontani da casa, ognuno a un passo dal successo o dalla rovina. La Archer infatti è l'unica scuola di danza ad alto livello di Chicago e serve da vivaio per la compagnia professionale più famosa della città, la City Works Ballet. Frequentata da studenti provenienti da vari luoghi ed estrazioni sociali molto diverse tra loro, ciò che li accomuna sono il raro talento, la passione per la danza, un senso di appartenenza alla comunità e, quando si tratta di realizzare i loro sogni, l’assenza di un piano B...
The crown Una delle serie più seguite di Netflix, The Crown racconta la vita della Regina Elisabetta II, fin dall'infanzia, e della vita che ruota intorno a Buckingham Palace. Nella quarta stagione, ambientata sul finire degli anni settanta, la regina Elisabetta (Olivia Colman) e la famiglia reale sono impegnati a garantire la linea di successione al trono cercando la moglie giusta per il principe Carlo (Josh O’Connor), che a trent'anni è ancora scapolo. E trovandola in Lady Diana Spencer. Il tutto mentre la nazione comincia a sentire l'impatto delle politiche controverse introdotte da Margaret Thatcher (Gillian Anderson), la prima donna a ricoprire la carica di primo ministro. 4 stagioni
Love & AnarchyLa serie in otto parti ha come protagonista Sofie, una consulente arrivista sposata e madre di due figli. Che dopo aver ricevuto l'incarico di modernizzare una vecchia casa editrice, incontra Max, un giovane informatico con cui inizia un flirt inaspettato fatto di sfide segrete a compiere azioni che mettono in discussione le norme sociali. Il gioco comincia innocentemente, ma procede in modo sempre più provocatorio e con conseguenze incalcolabili.
La regina degli scacchi Miniserie drammatica tratta dal romanzo di Walter Tevis che esplora il prezzo della genialità. La protagonista è la giovane Beth Harmon (Anya Taylor-Joy), che crescendo in un orfanotrofio del Kentucky verso la fine degli anni '50, scopre di avere un talento incredibile per gli scacchi mentre sviluppa un problema di dipendenza dai tranquillanti che lo stato somministrava ai bambini come sedativi. Tormentata dai propri demoni e sospinta da una miscela di narcotici e ossessioni, Beth si trasforma in una figura eccentrica, estremamente abile e glamour, decisa a superare i confini tradizionali del mondo prettamente maschile delle gare di scacchi.
Social distance Ambientata nei primi mesi della pandemia di COVID-19,è una serie antologica in otto parti che dimostra il potere dello spirito umano nell'affrontare incertezze e isolamento. Ogni episodio è narrato attraverso un punto di vista virtuale e riprende la singolare esperienza emotiva della separazione forzata a causa delle circostanze e dell'obbligo di comunicazione remota tramite la tecnologia per sentirsi in qualche modo collegati. Raccontando storie diverse e profondamente umane,Social distance vuole fornire uno spaccato di questo particolare momento storico. La serie è stata concepita e girata interamente durante la quarantena con un cast messo insieme a distanza.
The haunting of Bly Manor Inghilterra, anni '80. Dopo la tragica morte dell'istitutrice, Henry Wingrave assume una giovane bambinaia americana per prendersi cura dei nipoti orfani che vivono a Bly Manor con il cuoco Owen, la giardiniera Jamie e la governante, la signora Grose. Ma al castello l'apparenza inganna e secoli di segreti oscuri d'amore e morte stanno per tornare a galla in questa storia gotica da brivido. A Bly Manor, la morte non è per sempre.
Deaf U Una docuserie di formazione che segue un gruppo affiatato di studenti sordi della Gallaudet University, una celebre università per persone sorde e con disabilità uditive di Washington D.C, mentre affrontano insieme la vita del college, coi suoi alti e bassi, e le sue relazioni. Le loro storie offrono un ritratto inedito, senza censure e spesso inaspettato, della comunità sorda.
Suburra - la serie, stagione 3La prima serie tv originale prodotta da Netflix Italia, prequel dell'omonimo film, arriva alla stagione 3. Al centro Roma, tra sacro, profano, criminalità e la storia di tre ragazzi molto diversi tra di loro ma costretti a stringere delle alleanze per raggiungere i loro obiettivi. Loro sono Numero 8 (Alessandro Borghi), Spadino (Giacomo Ferrara) e Lele (Eduardo Valdarnini). Con nuove alleanze e spietate strategie, i protagonisti sono pronti a tuttoper conquistare il controllo di Roma.Tre stagioni
Ratched Mildred Ratched è un'infermiera che nel 1947 arriva nella California del nord con la speranza di poter lavorare in un prestigioso ospedale psichiatrico dove si svolgono esperimenti nuovi e inquietanti sulla mente umana. Mildred ha una missione segreta da completare e si presenta come l'immagine perfetta di un'infermiera appassionata. Poi però la situazione cambia e, mentre lei si infiltra tra le persone coinvolte nel sistema sanitario di salute mentale, la sua apparente eleganza incomincia a celare una natura oscura che da tempo sta crescendo dentro di lei, a riprova che mostri non si nasce, ma si diventa. Con Sarah Paulson, Cynthia Nixon, Judy Davis e Sharon Stone.
Il giovane Wallander Tratto dai besteller di Henning Mankell, la serie è una moderna reinterpretazione del leggendario detective Kurt Wallander, impegnato a barcamenarsi nella sempre più violenta Svezia dei nostri giorni. Incapace di salvare una giovane vita da un'aggressione brutale, Wallander deve imparare a convivere con il senso di colpa per riuscire a risolvere il caso.
Jack Whitehall: travel with my father L’anno scorso Jack e Michael hanno affrontato un’odissea nel Sud-Est asiatico, realizzando il sogno di una vita di Jack di prendersi un anno sabbatico, e contro ogni aspettativa sono sopravvissuti. Quest’anno si rimettono in viaggio in Europa, ma ora tocca a Michael prendere il controllo della situazione… e le sue idee sono molto diverse da quelle del figlio. Presto sarà il compleanno di Michael e il suo desiderio è che Jack si liberi dagli impegni e si unisca a lui in un viaggio attraverso l'Europa.
The Duchess The Duchess segue le scelte forti e problematiche di una madre single moderna e controcorrente a Londra. La figlia Olive è il suo più grande amore, perciò la donna valuta se avere un altro figlio dal suo acerrimo nemico: il padre della bambina. Meglio lasciare o raddoppiare?
Away Emma Green (Hilary Swank) è un'astronauta statunitense che si sta preparando a guidare un equipaggio internazionale su Marte. Per farlo, deve accettare il fatto di abbandonare il marito (Josh Charles) e la figlia adolescente (Talitha Bateman) proprio quando hanno maggiore bisogno di lei. Il viaggio nello spazio diventa sempre più movimentato e contemporaneamente si complicano i rapporti tra gli astronauti e gli effetti della distanza dai propri cari rimasti sulla Terra.
Julie and the Phantoms Julie ha perso la sua passione per la musica dopo la morte della madre, ma quando i fantasmi di tre musicisti le appaiono davanti, ritrova l'ispirazione e torna a scrivere musica e a cantare... insieme a loro, con cui fonda una band, Julie and the Phantoms, appunto. Una serie musicale incentrata sugli alti e bassi della vita e sull'importanza di seguire i propri sogni trovando in essi la propria forza.
Le regole del delitto perfettoPer gli amanti diserial thriller, ci sonoViola Davis ei Keating 5, i cinque studenti di legge che la professoressa Annalise Keating ha scelto come assistenti, tra un caso in tribunale e un omicidio da occultare. Ehm, più di un omicidio.
Baby Terza stagione dellaproduzione italiana originale Netflix chesegue le vite segrete di alcuni adolescenti romani con un disperato bisogno d’amore e che alla prima stagione ha fatto parlare parecchio di sé.Ispirata a una storia vera,segue le vicende di un gruppo di adolescenti del quartiere Parioli di Roma, che sfidano la società ricercando la propria identità e indipendenza, sullo sfondo di amori proibiti, pressioni familiari e segreti condivisi. Terza stagione
3%Siamo in un futuro in cui il mondo è diviso tra progresso e devastazione. Il 97% della popolazione vive in una grande favela e ogni anno, chi raggiunge l’età di vent’anni, ha la possibilità di migliorare la propria condizione e finire nel 3%, il lato migliore chiamato Offshore. Per farlo devono superare test e prove fisiche. Stagione 4
Come vendere droga online (in fretta)Cosa accadrebbe se un adolescente costruisse un impero della droga direttamente dalla sua cameretta?Una serie ispirata adeventi reali,ambientata in Germania. Stagione 2
Le ragazze del centralino Serie tv spagnola, ambientata a Madrid nel 1928. Al centro la storia di quattro donne (Lidia, Carlota, Ángeles e María Inmaculada detta Marga), che lavorano per la prima grande compagnia telefonica nazionale e sognano la parità con gli uomini. Però la strada verso l'indipendenza non sarà facile, soprattutto in una Spagna dove i diritti delle donne non sono ancora riconosciuti, nemmeno giuridicamente. A vestire i panni delle protagoniste: Bianca Suarez, Ana Fernandez Garcia, Maggie Civantos e Nadia de Santiago.
Ultima stagione: Parte 2Al passo con i Kardashian (Keeping Up with the Kardashians, abbreviato in KUWTK) Si tratta del reality che ha reso famosa la famiglia Kardashian in tutto il mondo e racconta semplicemente la vita personale e professionale della famiglia allargata dei Kardashian-Jenner. In onda dal 2007 è diventata uno dei reality televisivi più longevi degli USA. Viene spesso usata dai suoi protagonisti (le sorelle Kourtney, Kim e Khloé Kardashian e le loro sorellastre Kendall e Kylie Jenner, oltre che i loro genitori Kris e Caitlyn Jenner, precedentemente noto come Bruce Jenner, e il fratello Rob Kardashian) per promuovere i propri business o svelare i propri gossip personalmente. Stagioni 1 e 2
The Politician Serie tv originale Netflix prodotta da Ryan Murphy (il produttore di Glee per intenderci) e daBrad Falchuk (il marito di Gwyneth Paltrow, presente nel cast). Protagonista è Payton Hobart (Ben Platt), che fin da quando ha 7 anni ha una sola certezza: diventerà il Presidente degli Stati Uniti. Un giorno. Prima però deve riuscire a cavarsela nella scuola superiore di Saint Sebastian (Santa Barbara, California), farsi eleggere Presidente del Corpo Studentesco, e assicurarsi così un posto ad Harvard. Stagione 2
TrediciNon può fare a meno di turbare «Tredici», serie in cui un ragazzo di nome Clay (interpretato da Dylan Minnette) scopre ciò che c'è dietro alla morte della sua compagna di classe Hannah (Katherine Langford), attraverso delle registrazioni che lei gli ha lasciato. La seconda stagione racconta il periodo immediatamente successivo alla morte di Hannah e il complicato percorso che porta gli altri personaggi verso il superamento del trauma. La terza ha come focus un'indagine per la scomparsa di un ragazzo, in cui Clay si ritrova tra gli indagati dalla polizia. Stagione 4
New Girl Ambientata a Los Angeles, ha per protagonista Zooey Deschanel nel ruolo di Jess, una ragazza che, dopo essere andata a vivere assieme a tre ragazzi, finisce per sconvolgere le loro vite coi suoi bizzarri modi di fare. Stagione 7
Hollywood Miniserie drammatica in cui un ambizioso gruppo di aspiranti attori e registi nella Hollywood del secondo dopoguerra fa di tutto per realizzare i propri sogni nel mondo dello spettacolo. Sette puntate in cui si sbircia dietro le quinte degli studios degli anni Quaranta, tra citazioni cinematografiche per intenditori.
The Eddy La nuova serie originale Netflix diretta dal vincitore Oscar Damien Chazelle (La La Land), racconta in otto episodi la vita di una Parigi moderna e multiculturale. Il protagonista è Elliot Udo, un musicista un tempo celebre di New York che oggi è proprietario di un jazz club di Parigi, il The Eddy appunto, alle prese con la band del locale, i debiti e i loschi affari del suo socio.
DynastyReboot della soap cult degli anni '80 (quella, per intenderci, che ha consacrato attrici come Joan Collins e Linda Evans). Qui viene raccontata la storia di Fallon Carrington (Elizabeth Gillies) che scopre il desiderio del padre di sposare Cristal (Nathalie Kelley), una donna molto giovane di lui e con un passato pieno di segreti. Da qui partono una serie di intrighi, tra affari, amore e tradimenti.
Unorthodox Miniserie basata sull'autobiografia del 2012 di Deborah Feldman, «Ex ortodossa. Il rifiuto scandaloso delle mie radici chassidiche». Esty è una ragazza ebrea chassidica che vive nel quartiere di Williamsburg, a Brooklyn, dove è costretta a seguire le rigide regole imposte alle donne dalla sua comunità. Dopo un anno di matrimonio combinato però scappa a Berlino per rifarsiuna nuova vita.
Vis a vis Serie spagnola con protagoniste (tra le altre) Maggie Civantos ("Le ragazze del centralino") e Alba Flores ("La casa di carta"). Racconta di Macarena Ferreiro (Maggie Civantos), una giovane donna che, per amore del proprio capo, commette alcune gravi irregolarità fiscali e si ritrova imprigionata in un carcere femminile di massima sicurezza e impara in fretta a sopravvivere in una nuova e dura realtà.
Narcos Terzo capitolo di una delle serie più amate dal pubblico:Narcos: Messico. Con due interpreti del calibro diMichael Peña e Diego Lunaseguiremole origini del cartello della droga messicano negli anni '80.
Community Una delle migliori sitcom della storia della tv americana, racconta la storia di un gruppo di studenti del Greendale Community College e arriva al completo in un colpo solo su Netflix. Decine di episodi da 25 minuti ciascuno dedicati ad amicizia, amore e problemi tipici della crescita personale dei vari personaggi.
Outer Banks Un gruppo di adolescenti di un quartiere malfamato di Outer Banks, una località balneare nel Nord Carolina, sono conosciuti come i "Pogue" e dopo un blackout causato da un uragano (che dà il via a una serie di crimini) si ritrovano a portare alla luce un segreto sepolto da tempo mentre cercano il padre del loro capo. Outer Banks nel linguaggio comune sta a indicare qualcuno che appartiene a un gruppo periferico.
I am not okay with this Dai creatori di Stranger Things e The End of the F***king World, I am not okay with this racconta la vita di un'adolescente che si giostra tra le difficoltà a scuola, la famiglia e la sessualità, facendo i conti con i suoi superpoteri. Tratta dal fumetto di Charles Forsman. Stagione 1
Locke & Key Dopo l'omicidio del padre tre fratelli vanno a vivere con la madre nella casa degli antenati paterni, scoprendo segreti e chiavi magiche che sbloccano poteri speciali. Produzione web horror soprannaturale basata sull'omonima serie di fumetti di Joe Hill.
Homeland Dopo che erano arrivate in un colpo solo le prime cinque stagioni di Homeland finalmente arriva su Netflix anche la sesta.La serie ha per protagonista Carrie Mathison (Claire Danes), un'agente della CIA affetta da disturbo bipolare, alle prese con i rischi del terrorismo e le minacce di al-Qaida.
Dracula Claes Bang è Dracula in questa nuovissima miniserie dei creatori di "Sherlock", ispirata al romanzo classico di Bram Stoker.
Messiah Messiah è una serie televisiva statunitense del 2020 creata e prodotta da Michael Petroni in cui una diffidente agente della CIA indaga su un personaggio carismatico che genera un movimento spirituale e tensioni politiche. Chi è davvero? E cosa intende fare?
Le terrificanti avventure di SabrinaVe la ricordate Sabrina Spellman, quella divita da strega? Ecco, è tornata in versione un po' più dark che neltelefilm degli anni '90. Seguiamo sempre le sue avventure a partire da quando, compiuti 16 anni, Sabrina scopre di essere metà umana e metà strega. Peccato che insieme ai poteri magici arrivi anche il compito di combattere delle forze maligne che minacciano la sua vita. Nella seconda parte, poi, vedremo Sabrina districarsi in un triangolo amoroso tra il sexy stregone Nicholas Scratch e il suo primo amore “terreno” Harvey Kinkle,mentre è ancora una voltaalle prese con i guai che il Signore Oscuro, Madame Satan e Padre Blackwood combinano nella città di Greendale. Parte 3 disponibile
Grace and FrankieLe settantenni più cool del mondo seriale, interpretate da Jane Fonda e Lily Tomlin si ritrovano a vivere insieme e parecchio impegnate tra new business, ex mariti e nuove amicizie. Stagione 7 - finale - disponibile dal 29 aprile.
Ray DonovanLos Angeles: Ray Donovan è un faccendiere che risolve con spregiudicatezza i problemi più incoffessabili dei suoi clienti facoltosi clienti, ma ha serie difficoltà a gestire la sua vita privata, a causa (non solo) di un padre difficile uscito di prigione. Stagione 7
Living with yourselfProduzione originale Netflix che racconta la strana vicenda di un uomo ferito dalla vita e dall'amore che si sottopone a una misteriosa cura, per poi scoprire di essere stato sostituito da una versione migliore di se stesso. Con Paul Rudd.
Pose New York, 1987. Leballroom sono i saloni newyorkesi in cui gay, afroamericani, ispanici e donne transgender potevano essere se stessi ed è in una di queste che si segue la storia di Blanca, una trans icona della ball culture, Damon, un ragazzo omosessuale cacciato dalla famiglia e con il sogno di diventare ballerino e di una serie di personaggi con storie molto diverse e tutte commoventi. Seconda stagione
Daybreak Serie umoristica che prende spunto dai fumetti horror di Brian Ralph, ambientata in un mondo post apocalittico popolato di zombie e bande alla Mad Max, dove un adolescente emarginato cerca l'amore perduto.
Criminal Serie tv antologica dallo stile insolito: ogni episodio è ambientato interamente in una sala interrogatori di una stazione di Polizia, ogni volta per un interrogatorio diverso. Ogni tre episodi poi si cambia stato: Francia, Germania, Spagna e Regno Unito. Il risultato è un crime incentrato sul gioco psicologico che si instaura tra il poliziotto e il sospettato.
Unbelievale Miniserie drammatica ispirata a una storia vera, racconta quello che succede quandoun'adolescente denuncia il proprio stupro e poi ritratta: due investigatrici seguono alcune prove che potrebbero portare alla verità.
MindhunterSuper serie tv diretta daDavid Fincher. Protagonisti sono due agenti dell’FBI (interpretati da Jonathan Groff e Holt McCallany) che iniziano a intervistare i grandi serial killer per cercare di identificare dei tratti comuni delle loro personalità, per catturarli prima e potenzialmente identificare le personalità a rischio prima ancora che inizino a uccidere. In pratica viene raccontata la nascita dell'unità comportamentale dell'FBI. La seconda stagione è incentrata sugli Omicidi di Atlanta: 24 bambini e 6 adulti sono stati ritrovati uccisi per strangolamento tra il 1979 e il 1981.
Orange Is The New Black Su Netflix si trovano tutte e seile stagioni di «Orange Is The New Black», serie tv che ci porta all'interno di un carcere femminile dove vengono raccontate le storie personali, sentimentali e penali di un gruppo di donne, a partire dalla protagonista Piper Chapman (Taylor Schilling), finita dentro per amore. Settima stagione
Tales of the City La nuova miniserie targata Netflix ètratta dai libri di Armistead Maupin eracconta la storia di Mary Ann Singleton (Laura Linney), che dopo vent'anni di assenza torna a San Francisco, dove ritrova la figlia Shawna (Ellen Page) e l'ex marito Brian (Paul Gross), che aveva abbandonato per dedicarsi alla carriera.
Glee Arrivano in un colpo solo tutte le sei stagioni di Glee, serie musical di super successo ambientata nel liceo William McKinley, dove un insegnantecerca di riaccendere la passione per la musica reinventando il club di canto della scuola e spingendo un gruppo di studenti emarginati ad evidenziare il proprio talento.
Designated Survivor Terza e appassionante stagione in arrivo per la serie che vede Kiefer Sutherland nei panni di un Presidente americano finito alla Casa Bianca in seguito ad un attentato che aveva ucciso quello in carica oltre a tutto il congresso degli Stati Uniti. Nei nuovi episodi (che andranno in onda, ancora una volta, a scadenza settimanale) continueremo a vedere come se la caverà a gestire questo suo incarico. Nel cast troviamo anche Italia Ricci e Maggie Q. Stagione 3
What / if Serie thriller neo-noir di produzione Netflix in cuiuna coppia di giovani sposi al verde accetta un'offerta redditizia, ma moralmente discutibile, da parte di una misteriosa benefattrice interpretata daRenée Zellweger. La serie è firmata da Mike Kelley, autore di Revenge.
When they see usIspirata alla storia che ha tenuto gli Stati Uniti con il fiato sospeso, la miniserienarra la vicenda tristemente nota di cinque adolescenti di colore soprannominati "i cinque di Central Park", accusati di uno stupro che non avevano commesso.
QuicksandDopo la tragedia che sconvolge una scuola privata diun facoltoso quartiere di Stoccolma, la studentessa Maja Norberg si ritrova sotto processo per omicidio. La verità verrà lentamente rivelata, così come i dettagli privati riguardanti la relazione di Maja con Sebastian Fagerman e la sua famiglia disfunzionale.
Il nostro pianetaDagli ideatori dell'acclamata seriePianeta Terra, una docu-serie in otto parti alla scoperta delle meravigliose bellezze naturali del nostro pianeta.Uno sguardo alla ricchezza e alla varietà degli habitat di tutto il mondo, tra cui la natura più remota dell'artico, le misteriose profondità oceaniche,i maestosi paesaggi africani e le ricchissime foreste del Sud America.
OsmosisOsmosis è un'innovativa app per appuntamenti in grado di decodificare l'amore vero e individuare partner tra loro compatibili al 100%scandagliando i dati che trova neiloro cervelli. Ma qual è il prezzo da pagare quando si lascia sceglierea un algoritmo la propria anima gemella?
Turn Up CharlieLa serie racconta la storia di Charlie (Idris Elba), un DJ in crisi e scapolo incallito, che decide di diventare la “tata” della problematica figlia del suo migliore amico e di provare un ultimo disperato, tentativodi raggiungere il successo provando a fare l'attore.
Santa Clarita Diet Drew Barrymore èSheila, agente immobiliare e zombie per caso. Per placare la sua fame di carne umana la donna si macchia, insieme al marito, di numerosi omicidi. Questo mentre cercano di trovare un modo per fermare l'origine del virus che si sta diffondendo, trasformando sempre più persone in non morti. Terza stagione
Dirty John Una serie crime antologicain otto parti ispirata all'omonimo podcast del Los Angeles Times con protagonisti Eric Bana e Connie Britton. Ossessione e inquietudine in un thrillerispirato ad una storia vera: una relazione sentimentale nata onlinesconvolge la vita di due innamorati e dei loro cari, finendo per occupare le prime pagine dei principali quotidiani.
Gossip Girl Non ha bisogno di presentazioni la serie evento che arriva con tutte le sue sei stagioni al completo sulla piattaforma. La descrizione dello show ha dato di che parlare, ma ben riassume la trama: «Ricchi e eccessivamente attraenti studenti una prestigiosa scuola si fanno cose orribili e scandolose a vicenda. Ripetutamente».
American Crime Story II L'assassinio di Gianni VersaceLa seconda stagione della serie antologica American Crime Story è incentrata sul "Delitto Versace", che monopolizzò l'attenzione dei media nella seconda metà degli anni '90: la mattina del 15 luglio 1997 il noto stilista italiano Gianni Versace viene assassinato fuori dalla sua villa a Miami Beach. Viene identificato come colpevole dell'omicidio Andrew Cunanan, già noto alle forze dell'ordine in quanto ricercato per una serie di omicidi ai danni dei suoi amanti. La serieraccontail punto di vista del killer.
Una serie di sfortunati eventi Violet, Klaus e Sunny Baudelaire sono tre ragazzini rimasti orfani, che devono costantemente stare attenti al Conte Olaf, loro tutore. Si tratta, infatti, di un uomo malvagio che vuole impossessarsi della loro eredità. Intanto i tre fratelli trovano nuovi indizi sulla misteriosa morte dei genitori. Terza stagione
Prison breakArriva la stagione 5 di una delle serie di maggior successo di Netflix.Durante la scarcerazione dal penitenziario di Fox River, tra gli oggetti che gli vengono restituiti, Theodore "T-Bag" Bagwell trova una misteriosa lettera che contiene una foto in bianco e nero che ritrae Michael Scofield in piedi a fianco di una finestra, come se qualcuno volesse fargli sapere che è ancora vivo.
1983 Prima serie tv polacca di Netflix, racconta di una cospirazione segreta e un futuro distopico in cui uno studente e un detective caduto in disgrazia scoprono che nel 1983 un attacco terroristico ha modificato il corso della storia così come lo conosciamo, impedendo la caduta dellacortina di ferro e dell'Unione Sovietica e lasciando la Polonia soggetta a uno stato di polizia. La scoperta dei due potrebbe cambiare le carte in tavola, sempre che non vengano fermati prima...
Making a Murderer Secondo capitolo della docuserie che segue levicende senza precedenti di Steven Avery, prima scagionato per lo stupro e il tentato omicidio di Penny Beerntsen e poi nuovamente condannato per l’omicidio di Teresa Halbach.Le registe vincitrici del premio Emmy Laura Riccardi e Moira Demos tornano a Midwest per intervistare Steven Avery e Brendan Dassey, suo nipote e co-imputato, le loro famiglie e le squadre legali che lottano per ottenere giustizia. Nel corso di 10 episodi, Making a Murderer – Parte 2, analizza accuratamente il processo relativo alla richiesta di scagionamento dei due imputati, sottolineando il prezzo emotivo che tutte le persone coinvolte devono pagare.
Unbreakable Kimmy SchmidtSe si ha bisogno di assoluta leggerezza non si può fare a meno di vedere la sit-com «Unbreakable Kimmy Schmidt». Protagonista è una ragazza di nome Kimmy (interpretata da Ellie Kemper), che per 15 anni ha vissuto in un bunker convinta da un finto-santone che ci fosse la fine del mondo. Una volta salvata e tornata in superficie decide di andare a vivere a New York, dove trova nuovi amici e una società completamente diversa da come se la ricordava. La serie vede tra i suoi creatori la mitica Tina Fey in veste di psicologa. Quarta stagione
ManiacDebutto in contemporanea mondiale per la serie tv con Emma Stone. La serie più attesa dell'autunnoracconta la storia di Annie Landsberg (Emma Stone) e Owen Milgrim (Jonah Hill), due sconosciuti che arrivano all'ultima fase di una sperimentazione farmaceutica. Ma le cose non vanno come previsto.
The good copDall'autore di Detective Monk arriva The Good Cop, una nuova serie originale Netflix con Tony Danza, che interpreta un disonorato, ex ufficiale della polizia di New York che non ha mai seguito le regole, e Josh Groban, nel ruolo di suo figlio Tony,un serio, ossessivamente onesto Detective della polizia di New York che ha il dovere di seguire sempre le regole. Una serie poliziesca sì, ma con i toni della commedia.
La Casa de las FloresProtagonista di questa serie originale Netflix Messico è una ricca famiglia messicana, proprietaria di un prestigioso negozio di fiori.
ShooterIspirata al romanzo «Una pallottola per il presidente» di Stephen Hunter e all'omonimo film del 2017, ha per protagonista Bob Lee Swagger ovvero un ex cecchino delle forze speciali dell'United State Marines Corps che viene incastrato dal governo per un tentato omicidio che non ha commesso. A interpretarlo l'affascinante Ryan Philippe.
Bordertown L'ispettore Kari Sorjonen è unufficiale del National Bureau of Investigation in Finlandia. Quando sua moglie riesce a sopravvivere a una brutta malattia,accetta di trasferirsi in una piccola cittadina vicino al confine con la Russia per una vita più pacifica e per poter passare più tempo con la famiglia. Ma non sarà così, perchéè presto attratto da una rete di casi di omicidio inquietanti.
The Story of God with Morgan Freeman La docu-serie, prodotta da National Geographic, segue Morgan Freeman in giro per il mondo, nei luoghi più densi di fede dell'umanità (dal Muro del Pianto di Gerusalemme al Vaticano passando per l'albero della Bodhi in India e i templi Maya) alla ricerca di Dio e della fede. Non solo da un punto di vista esistenziale o teologico ma anche scientificamente, attraverso esperimenti e simulazioni (per creare l'Universo o rispondere alle domande che arrovellano il genere umano dalla notte dei tempi).
13 novembre: attacco a Parigi Un documentario in tre parti in cui Jules e Gédéon Naudet raccontano le vicende umane dietro gli attentati terroristici di Parigi del 13 novembre 2015. Seguendo la cronologia degli eventi di quel giorno, il documentario mostra le testimonianze di persone accomunate dalla tragedia, dai sopravvissuti ai vigili del fuoco, dagli agenti di polizia ai leader del governo francese.
GlowSeconda stagione in arrivo della serie che ci fa immergere negli anni '80, nel periodo d'oro del wrestling femminile. Protagonista è Ruthe Wilder (Alison Brie), attrice disoccupata di Los Angeles che trova in questo sport l'ultima possibilità per entrare a far parte dello Star-System. Intorno a lei altre dodici artiste di Hollywood sulla via del tramonto, tra cui l'ex attrice di soap opera Debbie Eagan (Betty Gilpin). Al timone l'ex regista Sam Sylvia (Marc Maron).
SafeLa figlia adolescente di Tom Delaney (Michael C. Hall) scompare dopo una festa. Il chirurgo, che la cresce da solo in quanto vedovo, comincia a scoprire gli oscuri segreti delle persone che gli stanno intornonel ricco quartiere in cui vivono.
Non c'è bisogno di presentazioni, con David LettermanDavid Letterman esce dal pensionamento e torna in televisione con una serie Netflix di 6 episodi da 60 minuti l'uno. Il primo episodio ha debuttatonel gennaio 2018, gli altri sono seguitia cadenza mensile. Tra i prestigiosi ospiti di Dave George Clooney, Malala Yousafzai, Jay-Z, Tina Fey, Howard Stern e il presidente Barack Obama.
Dear white people Arrivata alla seconda stagione, eispirata al celebre film indipendente, questa serie ironizza sull'America post-razziale, raccontando le vicende di un gruppo di studenti di colore in una prestigiosa università frequentata prevalentemente da bianchi.
Gotham James Gordon (Benjamin McKenzie) lavora nel dipartimento di polizia di Gotham City e si trova a indagare sul crudele assassinio dei coniugi Thomas e Martha Wayne. Incontra così il loro giovanissimo figlio Bruce, che si trova sotto la tutela del maggiordomo Alfred. E mentre si mette alla ricerca dell'assassino, James si imbatte in personaggi oscuri, rimanendo coinvolto nella guerra tra le bande criminali più potenti della città.
L'alienista Siamo a New York City, a fine '800. Laszlo Kreizler (Daniel Brühl) è un brillante alienista, ovvero un medico specializzato nel trattamento di patologie mentali. Si mette sulle tracce di un serial killer, che sta uccidendo dei giovani usando sempre la stessa tecnica. A fargli una mano l'illustratore John Moore (Luke Evans) e la segretaria del dipartimento Sara Howard (Dakota Fanning) aspirante detective.
Jessica Jones Dopo aver detto basta alla sua breve carriera da supereoina, Jessica decide di ricominciare da zero e tornare a fare l'investigatrice privata nella sua New York. Però prima o poi dovrà tornare a fare i conti con il passato.
Everything Sucks! Ambientato nella cittadina di Boring, in Oregon, nel 1996, la serie racconta le vicende degli studenti della High School locale. In particolare protagonisti sono i membri di due club, uno dedicato agli audiovisivi e l'altro al teatro, che uniscono le forze per realizzare un film. Quale modo migliore per affrontare l'inferno della scuola?
Glacé Una serie tv definibilethriller glaciale. La narrazione parte da un macabro ritrovamento sui Pirenei francesi, che trascina l'investigatore Martin Servaz (Charles Berling) in una danza perversa con un serial killer.
LovesickArrivano alla 3a stagione le vicende di Dylan Witter (Johnny Flynn). Dopo che gli è stata diagnosticata la clamidia è stato costretto a contattare tutte le sue ex per informarle della malattia e questo tuffo nel passato sentimentale gli ha creato non pochi problemi.
DarkPrima produzione originale tedesca di Netflix. Siamo ai giorni nostri, in una cittadina tedesca, dove scompaiono due ragazzi e questo porta a scoprire le doppie vite e le relazioni frammentate all'interno di quattro famiglie. Andando avanti con le puntate la storia avrà degli sviluppi sorprendenti, che porteranno lo spettatore indietro nel tempo, fino al 1986, sempre nello stesso luogo. Nel cast di questa serie mistery-drama Louis Hoffman e Oliver Masucci.
The RanchSitcom che vede protagonista Ashton Kutcher nei panni di Colt Bennet, giocatore di football semi-professionista e senza ingaggio che si ritrova suo malgrado a tornare nel natio Colorado. Qui infatti vivono il fratello Rooster e il padre Beau, che gestiscono il ranch di famiglia. Nel cast anche Danny Masterson, Debra Winger e Sam Elliott.
GreenleafSerie che racconta le vicende di una potente famiglia afroamericana di Memphis, capitanata dal carismatico e manipolatore James Greenleaf (Keith David). Quest'ultimo è un vescovo, ma ciò non impedisce a lui e ai suoi cari di muoversi in un covo di iniquità, avidità e adulterio.
L'altra Grace Un altro romanzo di Margaret Atwood (già autrice di «The Handmaid's Tale») diventa una serie tv. Stavolta l'ispirazione è la vera storia di Grace Marks, una domestica irlandese immigrata in Canada, che nel 1843 finì in prigione per l'omicidio del suo datore di lavoro Thomas Kinnear, forse ingiustamente. La protagonista è interpretata da Sarah Gadon, intorno alla quale ruotano altri attori noti come Zachary Levi e Anna Paquin.
She's Gotta Have It Spike Lee cede per la prima volta alle lusinghe del piccolo schermo con la versione seriale del suo omonimo film del 1986. Protagonista è Nola Darling (DeWanda Wise), artista quasi trentenne di Brooklyn che cerca di dividersi tra lavoro, amici e amore. Quest'ultimo è un campo minato per lei dato che ha ben tre amanti: il modello acculturato Greer Childs (Cleo Anthony), il consulente finanziario protettivo Jamie Overstreet (Lyriq Bent) e l'eccentrico ballerino Mars Blackmon (Anthony Ramos).
White GoldSerie tv comedy che ci catapulta nell'Essex nel 1983, raccontandoci la storia di Vincent, Brian e Martin, venditori di finestre in PVC a doppi vetri nel fittizio negozio Cachet Windows, disposti anche a non rispettare le regole pur di concludere un affare. Nel cast Ed Westwick, James Buckley e Joe Thomas.
American Vandal Divertimento garantito con «American Vandal», che prende in giro il genere true-crime-televisivo. Al centro il caso scottante di 27 auto trovate vandalizzate e piene di immagini falliche, su cui cerca di far chiarezza un giovane documentarista indagando negli ambienti liceali. Con Tyler Alvarez, Eduardo Franco e Gabriela Fresquez.
Compagni di università A vent'anni di distanza dalla laurea, un gruppo di ex compagni piuttosto affiatati all'epoca dell'università si ritrova. Confrontandosi si renderanno conto che, nonostante il passare del tempo, le questioni di cuore continuano a rimanere piuttosto spinose. Nel cast troviamo Keegan-Michael Key, Cobie Smulders, Billy Eichner, Fred Savage e Nat Faxon.
La Nebbia Gli amanti dell'horror saranno felici di sapere che «La Nebbia» (titolo originale «The Mist»), racconto di Stephen King del 2007, è diventato una serie tv. Dave Drayton vive con la sua famiglia in una casa fuori città e un giorno, dopo una violenta tempesta, si diffonde una strana nebbia che non sembra trovare alcuna giustificazione meteorologica. Dietro, infatti, pare ci sia un misterioso progetto. Nel cast Morgan Spector, Frances Conroy e Alyssa Sutherland.
GirlbossÈ una storia vera quella raccontata da «Girlboss», serie tv che vede tra i suoi produttori Charlize Theron. Protagonista è l'attrice Britt Robertson nei panni di Sophia Amorouso, giovane donna complicata e intraprendente che decide ad un certo punto di dare una svolta alla sua vita e di trasformare la sua passione per gli abiti vintage in un business. Nasce così il brand di moda Nasty Gal.
Jane The VirginUna ragazza rimasta incinta del suo capo senza averci maifatto sesso, lamadre che vuole diventare la nuova Paulina Rubio e il padre (che non aveva mai conosciuto) che è una star delle telenovele sudamericanee che ha un grossoproblema di ego.Una delle serie più divertenti degli ultimi anni e che piacerà soprattutto a chi ama i colpi di scena.
Black MirrorSerie antologica diventata un cult, per via delle sue storie che muovono delle critiche (più o meno velate) nei confronti delle nuove tecnologie.Ogni puntata è una storia a sé, che affronta un tema diverso legato alle nuove tecnologie e alla società moderna.
SherlockFortunata (e pluripremiata) serie con protagonista Benedict Cumberbatch nei panni del celebre investigatore, con al fianco l'immancabile John Watson interpretato da Martin Freeman. La differenza rispetto a tutte le altre produzioni legate al personaggio di Sherlock Holmes? Questa è ambientata sempre a Londra, ma ai giorni nostri.
Sense8Lana e Lilly Wachowski, diventati famosi per avere creato la saga cinematografica di «Matrix», sono autori della serie tv fantascientifica «Sense8». Al centro le vicende di otto persone provenienti da diverse parti del mondo che scoprono di essere legati tra di loro da una connessione telepatica: elemento che li rende forti, ma al tempo stesso vulnerabili nei confronti di cui vuole catturarli.
Breaking BadSe siete tra i sfortunati che ancora non hanno visto Breaking Bad, rimediate subito e non ve ne pentirete. Protagonista è Walter White (Bryan Cranston), professore di chimica che dopo aver scoperto di avere un tumore decide di cucinare metanfetamina per racimolare un po' di soldi, con tutte le conseguenze del caso. Disponibili tutte e cinque le stagioni.
Una mamma per amica: di nuovo insiemeDopo la bellezza di nove anni torna, grazie a Netflix, «Una mamma per amica». Ritroveremo così Lorelei (Lauren Graham) e la figlia Rory (Alexis Bledel), ma anche la capostipite della famiglia, ovvero Emily (Kelly Bishop). Ci immergeremo nuovamente nell'atmosfera unica di Stars Hollow e, tra le varie cose, festeggeremo la riapertura del Dragonfly Inn, il locale di Luke (Scott Patterson). Ovviamente va visto dopo aver recuperato la serie per intero, disponibile su Netflix
/ 170Tutte le foto
ADVERTISEMENT
...
Documentari da vedere su Netflix
Tra i documentari di Netflix da vederesi trova davvero di tutto.
**I più bei film e documentari sulla natura e l'ambiente da vedere assolutamente**
Da quelli sulla natura a quelli dedicati a rapine, casi di cronaca o personaggi dello spettacolo o dello sport, ce n'è per accontentare i gusti di tutti.
I documentari da vedere su Netflix
Clusterf**k: Woodstock '99 Woodstock '99 avrebbe dovuto celebrare la pace, l'amore e la grande musica diventando l'emblema del millennio. Il festival è invece degenerato nel caos più assoluto tra incendi, rivolte e distruzione. Questa docuserie include rari filmati degli addetti ai lavori e interviste a un eccezionale elenco di testimoni oculari, tra cui membri dello staff del festival, artisti e partecipanti, ed esplora il dietro le quinte dell'evento per rivelare l'egocentrismo, l'avidità e la musica che hanno alimentato tre giorni di totale scompiglio. Dal 3 Agosto
Jennifer Lopez: Halftime In questo ritratto intimo, la famosa star riflette sulla sua poliedrica carriera e sulle pressioni subite nel corso della sua vita.
Il truffatore di Tinder Trovare l’amore online non è semplice e quando Cecile fa match con un playboy ricco e belloccio non crede alla sua fortuna. Ma se in un primo momento pensa di aver trovato l’uomo dei suoi sogni, poco dopo è costretta a ricredersi. Lui non è chi le ha detto di essere e quando la verità viene a galla, la loro love story si trasforma in un incubo.
Untold: Fish vs Federer Unadocuserie in cinque parti che offre una nuova prospettiva sul vasto mondo degli sport. Dal tennis al pugilato fino al basket, ciascuno dei cinque film che usciranno a distanza di una settimana uno dall'altro prende il via da un momento cruciale, come un incontro importante, le Olimpiadi o i playoff, per poi approfondire i fatti andando oltre i titoli in prima pagina e affidandosi alle testimonianze di chi ha vissuto quel particolare momento per rivelare la grinta, la resilienza, le delusioni, i trionfi, la violenza, l'aspetto comico e il pathos che si nascondono dietro tanta fatica. UNTOLD esamina da vicino la passione e la determinazione che contraddistinguono un campione per mostrare come i trionfi sportivi possono essere ribaltati al di fuori delle competizioni, che si tratti della famosa "Rissa del Palace" tra Pacers e Piston, delle riflessioni di Caitlyn Jenner sul suo percorso alla conquista dell'oro olimpico, della boxer Christy Martin nella battaglia più importante della sua vita fuori dal ring, del tennista professionista Mardy Fish che rivela la sua lotta per la salute mentale o anche della squinternata squadra di hockey dei Trashers che prende ordini dal figlio adolescente di un presunto boss della mafia.
Heist: rapine incredibili Una ventunenne ruba milioni in contanti a un casinò di Las Vegas. Un futuro padre si impossessa di un ingente bottino all'aeroporto di Miami... traendo ispirazione da serie TV per imparare come farla franca. Un padre nel Kentucky è accusato di uno dei più grandi furti di bourbon mai portati a termine. Utilizzando ricostruzioni dinamiche, interviste originali e un ritmo serrato che imita perfettamente lo stile cinematografico alla Ocean's Eleven, si osservano gli autori delle rapine mentre selezionano i loro obiettivi, pianificano meticolosamente i colpi e si godono la dolce gloria del successo… commettendo anche stupidi errori che portano gli investigatori a scoprire la verità.
Superare i limiti: la scienza del nostro pianeta Narrato dalla voce di Sir David Attenborough e realizzato dallo studio produttore della serie "Il nostro pianeta", Superare i limiti racconta la storia della più importante scoperta del nostro tempo: ovvero che l'umanità ha superato i limiti (appunto) che hanno preservato la stabilità della Terra per diecimila anni, sin dalle sue origini. Settantacinque minuti di viaggio alla scoperta di quei confini che l'uomo non deve oltrepassare per garantire la stabilità del pianeta e il futuro degli esseri umani, e delle soluzioni che possiamo e dobbiamo mettere in atto oggi per proteggere i sistemi di supporto della vita sulla Terra.
Un colpo fatto ad arte: la grande rapina al museo Durante il weekend di San Patrizio del 1990 l'Isabella Stewart Gardner Museum di Boston è stato teatro di un furto memorabile di opere leggendarie di Rembrandt, Vermeer e altri artisti, valutate oggi oltre mezzo miliardo di dollari. Questa docuserie in quattro parti del regista Colin Barnicle esamina gli indizi, le false piste, i colpi di fortuna e le speculazioni che hanno caratterizzato le indagini di questo mistero ancora irrisolto.
Biggie: I Got a Story to TellAll'indomani dello storico inserimento di Notorious B.I.G. nella Rock and Roll Hall of Fame e poco prima di quello che sarebbe stato il suo cinquantesimo compleanno, Biggie: I Got A Story To Tell riesamina la storia di uno dei rapper più grandi e influenti di sempre attraverso gli occhi di chi lo ha conosciuto davvero. Realizzato in collaborazione con gli eredi di Biggie, è il racconto personale di un uomo che è rimasto al centro della scena rap per oltre vent'anni, dalla rapida ascesa alla tragica morte. Questo documentario intimo diretto da Emmett Malloy include filmati rari girati dal miglior amico Damion "D-Roc" Butler e interviste inedite con gli amici e i familiari più cari, che rivelano un lato di Christopher Wallace sconosciuto ai più.
Pelé: il re del calcio Undocumentario che ripercorre i passi di Pelé, iconica leggenda del calcio alla costante ricerca della perfezione. Oltre a interviste inedite al protagonista, immagini di repertorio e contributi di leggendari ex compagni di squadra tra cui Zagallo, Jairzinho e Rivellino. Il film si concentra sugli straordinari 12 anni dal 1958 al 1970 in cui il calciatore, l'unico ad aver vinto tre Coppe del Mondo, passa da giovane superstar a eroe nazionale in un'epoca turbolenta e di grandi cambiamenti nella storia del Brasile.
Sulla scena del delitto: Il caso del Cecil Hotel Situato nella zona centrale di Los Angeles, per quasi cent'anni il Cecil Hotel è stato associato ad alcune delle attività più famigerate della città, facendo da sfondo a morti premature e ospitando serial killer. Nel 2013 la studentessa universitaria Elisa Lam risiedeva al Cecil al momento della sua scomparsa, fatto che ha acceso la curiosità mediatica e ha mobilizzato una comunità globale di investigatori online desiderosi di risolvere il caso. La scomparsa di Lam, ultimo capitolo nella complessa storia dell'hotel, offre un'analisi coinvolgente e agghiacciante su uno dei luoghi più loschi di Los Angeles. Prima stagione di una nuova docuserie sui misteri del crimine contemporaneo.
Fran Lebowitz: una vita a New York Fran Lebowitz sa cosa le piace e cosa non le piace, e lo comunica senza imbarazzo. Per decenni, la critica e saggista ha espresso le proprie opinioni a volte in modo brusco e sempre con grande esuberanza. Da vera newyorchese, ha trasformato la schiettezza in un'arte, distribuendo il suo pungente sarcasmo verso la città e sui suoi abitanti sotto forma di cronaca satirica che non risparmia nessuno. Fran Lebowitz: una vita a New York, diretto dall'amico di lunga data Martin Scorsese, raccoglie i pensieri dell'autrice in una guida incredibilmente divertente che ogni newyorchese avrebbe voluto avere a disposizione. Attraverso una classica prospettiva urbana esplora argomenti che vanno da turisti, denaro e arte all'atto apparentemente semplice di attraversare Times Square a piedi (esiste il modo giusto di farlo). Mentre il passato di Lebowitz viene a mano mano a galla: una vita segnata da una perenne curiosità e da un'inebriante indipendenza.
Night Stalker: caccia a un serial killerNell'afosa estate del 1985, Los Angeles è in preda a un'ondata di caldo senza precedenti ed è colpita da una serie di omicidi e violenze sessuali che inizialmente sembrano scollegati. Le vittime sono uomini, donne e bambini di età compresa tra i 6 e gli 82 anni, di quartieri, etnie e livelli socioeconomici diversi. Nella storia del crimine una tale serie di delitti efferati non era mai stata attribuita a un unico assassino. Un giovane detective di nome Gil Carrillo del Dipartimento dello sceriffo della contea di Los Angeles e il leggendario investigatore Frank Salerno lottano contro il tempo per fermare questo mostro notturnoin un periodo in cui chiunque poteva essere la prossima vittima del Night Stalker.La mini docuserie racconta la storia vera di come uno dei più noti serial killer americani sia stato braccato e consegnato alla giustizia.
Carmel: Chi ha ucciso María Marta?Una docuserie che esamina le circostanze della morte di María Marta García Belsunce in uno dei casi criminali più controversi dell'Argentina.
Shawn Mendes: In WonderIn Wonder segue il percorso di Shawn Mendes verso la scoperta di sé e l'affermazione personale e professionale dopo le fatiche fisiche ed emotive legate all'ascesa e al tour mondiale. Il documentario offre un ritratto del cantautore alle prese con la notorietà e lo stress emotivo di crescere sotto i riflettori. Incentrato principalmente sulla scalata al successo e sul recente tour dell'artista, il film regala uno sguardo inedito sulla vita privata di Mendes, sia tra le mura domestiche sia in viaggio in Nord e Sud America, Europa, Asia e Australia, con filmati di diversi anni che ne immortalano il passaggio da cantastorie precoce a superstar mondiale.
A Queen Is BornLe due famose drag queen Gloria Groove e Alexia Twister presentano A Queen is Born, primo reality brasiliano originale Netflix. In ogni episodio, un'aspirante drag queen potrà contare su queste due madrine di eccezione per far emergere il suo lato più glamour, creativo e audace. Alcune celebrità completano il team di esperti creato per aiutare ogni partecipante a scoprire il meglio di sé. A Queen is Born è un programma motivante su libertà, sogni realizzati, dialogo, tolleranza e divertimento con esibizioni mozzafiato.
The social dilemma Un documentario quanto mai attuale incentrato sul mondo dei social network, che fanno parte della nostra quotidianita, ma a quale prezzo? Quali sono le conseguenze della crescente dipendenza dai social? Gli esperti della Silicon Valley svelano come i social media riprogrammino la civiltà mostrando cosa si nasconde dall'altra parte dello schermo.
Anelka: genio e sregolatezza Un documentarioche punta i riflettori su un controverso personaggio del mondo dello sport, Nicolas Anelka. Ragazzaccio del calcio francese, arrogante, precoce, incompreso, goleador ingestibile... Nonostante una carriera quasi ventennale ai più alti livelli, Nicolas è ancora difficile da definire. Al centro di prodezze sportive e controversie, il suo personaggio rimane un mistero per molti, ma rispecchia perfettamente l'immagine che lui stesso ha curato. Per sette anni Franck Nataf lo ha seguito nella vita quotidiana e per la prima volta, e in esclusiva, Anelka ripercorre la sua intera carriera in un documentario che ricopre 40 anni di un'esistenza sfrenata e 20 di calcio: i Campionati del mondo del 1998, 2006 e 2010, gli Europei del 2000, la Champions League e i campionati di Inghilterra, Francia e Spagna. Nicolas Anelka rivela tutti i segreti e descrive la vita di un professionista dello sport in un'era in cui giocare a pallone è diventato un'attivitàcommerciale. La pressione, il denaro, la gloria, i tradimenti, la cruda realtà dello scambio dei giocatori, i rapporti con gli allenatori, la competitività e persino l'odio tra i calciatori.
Rising Phoenix: la storia delle ParalimpiadiUn documentario che racconta la straordinaria avventura dei Giochi paralimpici. Nate dalle ceneri della Seconda guerra mondiale per diventare il terzo evento sportivo per dimensione, le Paralimpiadi hanno dato vita a un movimento globale che continua a cambiare il modo in cui ci confrontiamo con disabilità, diversità e potenziale umano. Il film vede la partecipazione di atleti come Bebe Vio (Italia), Ellie Cole (Australia), Jean-Baptiste Alaize (Francia), Matt Stutzman (USA), Jonnie Peacock (Regno Unito), Cui Zhe (Cina), Ryley Batt (Australia), Ntando Mahlangu (Sudafrica) e Tatyana McFadden (USA).
Tiger King Tiger King è la serie tv di cui tutti parlano, Trump compreso, visto che sta pensando se concedere o meno la grazia al protagonista della docuserie, Joe Exotic, in carcere per il tentato omicidio dell’animalista Carole Baskin. Il documentario studia e racconta le realtà di chi in America "colleziona" grandi felini. Per darvi un'idea, ci sono più tigri in cattività negli Stati Uniti che tigri in libertà in tutto il resto del mondo.Joe Exotic è uno di questi, e gestisce uno zoo in cui permette di coccolare i cuccioli fortemente criticato da Carole Baskin - animalista che però a sua volta ha un intero parco di animali feroci. In Aprile è stato aggiunto un ulteriore episodio, l'ottavo, alla prima stagione.
Notte sul pianeta Terra Una serie di documentari sulla natura che svelano le meraviglie del mondo notturno in una prospettiva inedita.
Messi - Storia di un campione Arriva su Netflix il docu-film sulla vita e carriera del campione argentino Lionel Messi. Il film, un documentario spagnolo del 2014, racconta la sua vita dall'infanzia a Rosario fino al successo di oggi. Dal 30 Giugno
Il nostro pianetaDagli ideatori dell'acclamata seriePianeta Terra, una docu-serie in otto parti alla scoperta delle meravigliose bellezze naturali del nostro pianeta.Uno sguardo alla ricchezza e alla varietà degli habitat di tutto il mondo, tra cui la natura più remota dell'artico, le misteriose profondità oceaniche,i maestosi paesaggi africani e le ricchissime foreste del Sud America.
Alla conquista del congressoQuesto travolgente documentario segue le vicende di quattro donne straordinarie -Alexandria Ocasio-Cortez, Amy Vilela, Cori Bush ePaula Jean Swearengin - che fanno appello al Congresso organizzando un movimento popolare in un momentostorico di precarietà della politica americana.
«Into the Inferno» Arriva su Netflix, dopo la première alla Festa del Cinema di Roma, il documentario «Into the Inferno» firmato da Werner Herzog. Il celebre regista ha intrapreso, insieme al vulcanologo Clive Oppenheimer, un viaggio alla scoperta di alcuni dei vulcani più leggendari del mondo, dalla Corea del Nord all’Etiopia, dall’Islanda fino all’Arcipelago di Vanuatu.
«Amanda Knox» I registi Rod Blackhurst e Brian McGinn ripercorrono uno dei casi di cronaca più (tristemente) noti degli ultimi anni: l'omicidio della giovane Meredith Kercher, per il quale fu accusata la sua coinquilina Amanda Knox insieme al suo boyfriend Raffaele Sollecito. Oltre a varie immagini di repertorio (alcune inedite), troviamo interviste ai diretti interessati e i rispettivi punti di vista.
«Audrie & Daisy» Bonni Cohen e Jon Shenk sono invece gli autori di «Audrie & Daisy», documentario che racconta le storie parallele di due teenagers che provengono da parti diverse degli Stati Uniti, ma vivono lo stesso dramma. Violentate entrambe da ragazzi che consideravano amici, vengono poi prese in giro e perseguitate sia a scuola che in rete: una situazione che le spingerà a tentare il suicidio. A firmare la colonna sonora è della cantautrice e attivista Tori Amos.
«Caschi bianchi» Su Netflix trovate anche un corto documentario intitolato «Caschi bianchi», straziante e commovente, che ci dà uno spaccato di quanto sta succedendo in quelle zone devastate dalla guerra. Girato ad Aleppo (Siria) e in Turchia all'inizio del 2016, mostra dei Caschi Bianchi che seguono tre soccorritori volontari mentre cercano di salvare dei civili che si trovano in drammatiche condizioni, mettendo a rischio la loro vita.
«The Ivory Game» Tra i nuovi arrivi della nuova stagione c'è anche «The Ivory Game» di Richard Ladkani e Kief Davidson. I due registi hanno rischiato grosso, girando sotto copertura (per ben 16 mesi) con un team di agenti dei servizi segreti, attivisti in incognito, ranger e ambientalisti, infiltrandosi nella rete globale del traffico d'avorio e scoprendone i lati più oscuri.
«La scala celeste: l'arte di Cai Guo-Qiang» È possibile anche immergersi nell'arte con un documentario particolarmente suggestivo e visionario come «La scala celeste: l'arte di Cai Guo-Qiang» di Kevin Macdonald, che ci fa scoprire questo artista cinese noto per i suoi straordinari spettacoli pirotecnici e qui alle prese con il suo progetto più ambizioso.
«What Happened, Miss Simone?» C'è poi la musica, quella che ha scritto un capitolo della nostra storia e non smette di farci battere il cuore. Su Netflix trovate «What Happened, Miss Simone?» di Liz Garbus, incentrato sulla vita della cantante Nina Simone, che lo scorso anno è stato anche candidato al premio Oscar come miglior documentario.
«Winter on Fire» Evgeny Afineevsky firma un altro documentario cult, ovvero «Winter on Fire». Al centro il racconto di un momento cruciale per l'Ucraina, ovvero la nascita (avvenuta in 93 giorni tra il 2014 e il 2014) di un nuovo movimento per i diritti civili che da delle manifestazioni pacifiche si è trasformata in una vera e propria rivoluzione. Anche questo film è stato nominato agli Oscar nel 2015.
«The Square – Dentro la rivoluzione» Il primo documentario originale acquisito da Netflix è stato «The Square – Dentro la rivoluzione» di Jehane Noujaim. Al centro la Rivoluzione Egiziana del 2011, raccontata a partire dalle manifestazioni in Piazza Tahrir. Nel 2014 questo titolo ha ricevuto una nomination agli Oscar come miglior documentario.
«Twinsters» Un altro titolo imperdibile è «Twinsters», diretto da Samantha Futerman e Ryan Miyamoto, che racconta la vera storia di due ragazze che scoprono di essere sorelle gemelle grazie a internet. In questo caso il consiglio è di tenervi a portata di mano la scatola di kleenex, perché ci sarà di che commuoversi.
Gaga: Five Foot TwoÈ una Lady Gaga inedita quella raccontata neldocumentario firmato da Chris Moukarbel, che ci mostra un anno della regina del pop ma puntando sul dietro le quinte e sulla sua vita di tutti i giorni, anche quella lontana dai riflettori.
/ 34Tutte le foto
ADVERTISEMENT
...
Potrebbero piacerti anche:
I film romantici più belli su Netflix
I film per ragazzi da vedere su Netflix
I migliori film horror su Netflix
Le più belle serie tv per ragazze da vedere su Netflix
© Riproduzione riservata
film da vedereNetflixserie tvstreaming
FAQs
Cosa vedere su Netflix ottobre? ›
- Godzilla vs. ...
- Tiger & Bunny (seconda parte della stagione 2) – serie anime – 7 ottobre. ...
- Exception – serie anime – 13 ottobre. ...
- Holly e Benji Forever – serie anime – 15 ottobre. ...
- Oni: La leggenda del Dio del Tuono – serie anime – 21 ottobre.
- Apostolo (2018) Leggi anche Apostolo: la spiegazione del film Netflix. ...
- Il buco (2019), il film spagnolo da vedere su Netflix. ...
- Le strade del male (2020) ...
- Sto pensando di finirla qui (2020) ...
- The Call (2020) ...
- Roma (2018) ...
- Annientamento (2018) ...
- Storia di un matrimonio (2019)
Come vedere tutto il catalogo Netflix da computer. In realtà, per vedere tutto il catalogo di Netflix è sufficiente accedere alla celebre piattaforma di streaming video con il proprio account, selezionare una delle categorie di contenuti disponibili e scegliere l'opzione per visualizzare tutti i titoli presenti.
Qual'è il film più visto su Netflix? ›- Bird Box.
- The Gray Man.
- The Adam Project.
- Extraction.
- Purple Hearts.
- The Unforgivable.
- The Irishman.
- The Kissing Booth 2.
- A Classic Horror Story (2021) ...
- Adaline - L'eterna giovinezza (2015) ...
- Argo (2012) ...
- Arrival (2016) ...
- Baby Driver - Il genio della fuga (2017) ...
- Bastardi senza gloria (2009) ...
- Blade Runner 2049 (2017)
- Siempre reinas. 2/10/2022. Guardalo su Netflix→
- Chip and Potato. 3/10/2022. Guardalo su Netflix→
- Hasan Minhaj: The King's Jester. 4/10/2022. ...
- Spiritfarer. 4/10/2022. ...
- Nailed It! Dolci pazzeschi. ...
- Contigo Capitán: Paolo Guerrero in lotta per la giustizia. 5/10/2022. ...
- Bling Empire. 5/10/2022. ...
- Nailed It! 5/10/2022.
- The Suicide Squad - Missione Suicida - Recensione.
- Titane - Recensione.
- Dune - Recensione.
- Shiva Baby - Recensione.
- West Side Story - Recensione.
- Evangelion: 3.0+1.01 Thrice Upon a Time - Recensione.
- Sir Gawain e il Cavaliere Verde - Recensione.
- Spider-Man: No Way Home - Recensione.
Per accedere a qualsiasi contenuto di Netflix usando i codici segreti bisogna andare su Netflix da web al sito https://www.netflix.com/browse/genre/codice (sostituendo “codice” con il numero del codice scelto).
Che film ci sono su Netflix Italia? ›Netflix
Perché non ci sono tutti i film su Netflix? ›Netflix ottiene le licenze di serie TV e film da studi di tutto il mondo. Sebbene facciamo il possibile per garantire la disponibilità dei titoli preferiti dagli abbonati, alcuni vengono rimossi da Netflix per via degli accordi di licenza.
Qual'è il film più visto nel 2022? ›
Top Gun: Maverick è il film più visto in patria del 2022, superato Doctor Strange 2. Top Gun: Maverick ha superato i 400 milioni di dollari al botteghino statunitense, diventando il film di maggior incasso dell'anno negli Stati Uniti.
Che film guardare 2022? ›- 12Cyrano di Joe Wright. ...
- 11C'mon C'mon di Mike Mills. ...
- 10Finale a sorpresa – Official Competition di Gastón Duprat e Mariano Cohn. ...
- 9Flee di Jonas Poher Rasmussen. ...
- 8Nostalgia di Mario Martone. ...
- 7Elvis di Baz Luhrmann. ...
- 6The Batman di Matt Reeves. ...
- 5Top Gun: Maverick di Joseph Kosinski.
- 1 settembre. Legally Blonde. Love in the Villa – Innamorarsi a Verona. ...
- 2 settembre. Ely + Bea. ...
- 6 settembre. Untold: La regata del secolo.
- 9 settembre. End of the Road. ...
- 16 settembre. La casa tra le onde. ...
- 20 settembre. Patton Oswalt: We All Scream.
- 23 settembre. Athena.
- 26 settembre. Morbius.
- Lost. ...
- The Office. ...
- Scrubs. ...
- How I Met Your Mother. ...
- Game Of Thrones. ...
- The Big Bang Theory. 2007 | Commedia | 12 Stagioni | Dove guardarlo. ...
- Chernobyl. 2019 | Drammatico | 1 Stagione | Dove guardarlo. ...
- Breaking Bad. 2008| Drammatico | 5 Stagione | Dove guardarlo.
...
Le 10 Serie TV più viste in streaming nel 2021
- Lucifer (Netflix)
- Squid Game (Netflix)
- The Great British Baking Show (Netflix)
- Virgin River (Netflix)
- Bridgerton (Netflix)
- You (Netflix)
- Cobra Kai (Netflix)
- The Crown (Netflix)
- 10° Biancaneve e i sette nani (1937) di David Hand – 109 mln di biglietti venduti.
- 7° Lo squalo (1975) di Steven Spielberg – 128 mln di biglietti venduti.
- 4° ET – L'extraterrestre (1982) di Steven Spielberg – 142 mln di biglietti venduti.
- 1° Posizione.
Imbranato in Notting Hill, timido in Ragione e sentimento, scandaloso ne Il diario di Bridget Jones, scalmanato in Love Actually e goffo in Quattro matrimoni e un funerale: le declinazioni romantiche di Hugh Grant su grande schermo hanno varianti di ogni genere e tutte a proprio modo irresistibili.
Come vedere i nuovi arrivi su Netflix? ›La sezione Italy di What's New on Netflix consente di vedere i nuovi film rilasciati. Una volta trovata la pellicola di vostro interesse, basterà cliccare sull'anteprima e poi premere su Watch on Netflix per avviarne la riproduzione.
Qual'è il film più visto in Italia? ›Pos. | Film | Spettatori |
---|---|---|
1 | Guerra e pace | 15.707.723 |
2 | Ultimo tango a Parigi | 15.623.773 |
3 | Per un pugno di dollari | 14.797.275 |
4 | ...continuavano a chiamarlo Trinità | 14.554.172 |
Red | |
---|---|
Anno | 2022 |
Durata | 99 min |
Genere | animazione, fantastico, commedia, avventura |
Regia | Domee Shi |
Quali sono i capolavori del cinema? ›
- 2001: Odissea nello spazio (1968) di Stanley Kubrick.
- Viaggio a Tokyo (1953) di Yasujiro Ozu. ...
- Tempi moderni (1936) di Charlie Chaplin. ...
- 8½ (1963) di Federico Fellini. ...
- Quarto potere (1941) di Orson Welles. ...
- Apocalypse Now (1979) di Francis Ford Coppola. ...
L'agenzia di comunicazione KesselsKramer ha realizzato il film più corto del mondo della durata di un secondo. A realizzarlo è stato regista olandese Anton Corbijn, autore di “Control” e “The American”. Il “film” è stato realizzato per le poste olandesi e interpretato dall'attrice Carice van Houten.
Qual'è il film più vecchio del mondo? ›Il secondo film sperimentale, Roundhay Garden Scene, filmato da Louis Le Prince il 14 ottobre 1888, e della durata di 2 secondi, è il più vecchio filmato esistente, certificato dal Guinness dei primati; l'autore preparò un brevetto statunitense per un nuovo dispositivo a 16 lenti su una pellicola di 60 mm, ma non ...
Cosa sono i codici segreti di Netflix? ›Codici segreti di Netflix: cosa sono
Per farla molto semplice, i codici segreti di Netflix non sono altro che delle macrocategorie. Ogni film o serie Tv ha un suo genere: ci sono le commedie, i thriller, i film d'azione e così via.
Attualmente il catalogo di film e serie TV, per quanto riguarda il pubblico italiano, ammonta ad un totale di 2879 titoli, divisi rispettivamente in 1641 film e 616 serie TV. Tra questi vi è un totale di 584 originali prodotti da Netflix.
Come inserire i codici segreti Netflix? ›I codici e la lista delle categorie
Per visitare la pagina Web di ciascun genere, è sufficiente inserire, al posto dei cancelletti, il codice di quattro o cinque cifre dopo il seguente indirizzo: http://www.netflix.com/browse/genre/####. Certo, ricordarli tutti è impossibile.
The Gray Man, Enola Holmes 2, The Adam Project e molti altri ancora: il reel degli originali Netflix del 2022 ha mostrato scene da ben 28 film, ma possiamo essere sicuri che saranno anche di più i Film Netflix del 2022.
Cosa è stato tolto da Netflix? ›Dal catalogo saranno eliminate anche serie altrettanto seguite come 24, Sons of Anarchy, Prison Break, La Tregua (già dal 30 dicembre), Vexed, Homemade, Jack Taylor, La Mante, Save Me e The Break.
Quanto tempo rimangono i film su Netflix? ›Alcuni titoli scadono 48 ore dopo aver premuto il pulsante di riproduzione. Una volta avviata la riproduzione, nella pagina Download viene visualizzato il numero di ore che restano per guardare il titolo. Puoi guardare i contenuti tutte le volte che vuoi prima della scadenza.
Cosa vuol dire ultimo giorno per guardare questo titolo su Netflix? ›Se una serie TV o un film non sarà più disponibile su Netflix il mese successivo, mostriamo il messaggio "Ultimo giorno su Netlix" in determinate aree del servizio in modo da avvisare gli utenti. Nella pagina dei Dettagli della serie TV o del film.
Qual è stato il film di maggior successo di tutti i tempi a livello mondiale in termini fatturato non adeguato all inflazione )? Scegliete la risposta giusta qui sotto? ›
Via col vento è considerato il più grande successo al botteghino del mondo quando si tiene conto dell'inflazione.
Quanti soldi ci vogliono per fare un film? ›60% per lungometraggi a budget pieno (ovvero oltre i 150.000 Euro di budget di produzione); 65% per lungometraggi micro-budget (ovvero dai 50.000 ai 135.000 Euro di budget di produzione); 65% per documentari oltre i 52 minuti (ovvero con minimo 50.000 Euro di budget di produzione);
Qual è il più bel film della Disney? ›Pos. | Film | Anno |
---|---|---|
1 | Frozen II - Il segreto di Arendelle | 2019 |
2 | Frozen - Il regno di ghiaccio | 2013 |
3 | Gli Incredibili 2 | 2018 |
4 | Minions | 2015 |
- Ticket to Paradise. Voto: 4,1. Genere: Commedia, Sentimentale. ...
- Il Colibrì Voto: 3,1. ...
- Il Ragazzo e la Tigre. ( Ta'igara: An adventure in the Himalayas ) ...
- Halloween Ends. Voto: 3,9. ...
- La Ragazza della Palude. ( Where the Crawdads Sing ) ...
- Dragon Ball Super: Super Hero. ( Doragon boru supa supa hiro ) ...
- Dante. Voto: 3,3. ...
- Siccità Voto: 3,4.
- CineBlog01.
- StreamingCommunity.
- Filmpertutti.
- ItaliaFilm.
- EuroStreaming.
- Pluto TV.
- Archive.org.
- CasaCinema.
- Occhiali Neri. Trailer Recensione Streaming. ...
- Belfast. Trailer Recensione Streaming. ...
- Seance - Piccoli omicidi tra amiche. Trailer Recensione. ...
- L'Ombra del giorno. Trailer Recensione Streaming. ...
- Il legionario. Trailer Recensione Streaming. ...
- L'accusa. Trailer Recensione Streaming. ...
- Caveman - Il gigante nascosto. Trailer. ...
- Senza fine.
Le serie tv, dopo l'estate, si riaccendono con titoli molto attesi: se sul piano internazionale tornano grandi saghe come Il Signore degli anelli e Star Wars con i prequel Gli anelli del potere e Andor, anche in Italia ci difendiamo con il ritorno di Skam Italia e la novità Prisma.
Cosa esce su Netflix a settembre? ›Tra le serie originali segnaliamo SKAM Italia 5, dal 1 settembre, Cobra Kai 5, dal 5 settembre, e Fate: The Winx Saga 2, dal 16 settembre, oltre alla docuserie Wanna. Sul fronte dei film, troviamo i veneziani Athena (23) e Blonde (29). Da non perdere poi Rick and Morty 6!
Quando usciranno i film di Barbie su Netflix? ›Dal 1 settembre su Netflix arriverà un nuovo capitolo delle avventure animati di Barbie... E di Barbie.
Cosa vedere su Netflix marzo 2022? ›- 1 marzo. Il Cosmo sul Comò Tutta la vita davanti.
- 2 marzo. Against the Ice.
- 3 marzo. The Weekend Away. Un paradiso da salvare.
- 4 marzo. Il filo invisibile.
- 10 marzo. Lo chiamavano Trinità
- 11 marzo. The Adam Project.
- 12 marzo. Un Piccolo Favore.
- 17 marzo. Agente speciale Ruby.
Cosa vedere Netflix gennaio 2022? ›
- 1 gennaio. Nessuno come noi. Love etc. ...
- 3 gennaio. Bad Boys For Life.
- 5 gennaio. Doctor Sleep. 4 metà ...
- 6 gennaio. El Paramo – terrore invisibile.
- 7 gennaio. Mother/Android.
- 11 gennaio. L'origine du monde.
- 12 gennaio. How i fell in love with a gangster.
- 13 gennaio. Brazen. Photocopier.
- 1 febbraio. Anne Frank, la mia migliore amica. John Wick.
- 2 febbraio. Il Truffatore di Tinder. ...
- 4 febbraio. Dalla Mia Finestra.
- 8 febbraio. Ms. ...
- 11 febbraio. Love Tactics. ...
- 17 febbraio. Perdonaci i nostri peccati. ...
- 18 febbraio. Non aprite quella porta. ...
- 19 febbraio. Venom.
- 2 giugno. Borgen – Potere e gloria.
- 3 giugno. L'enigma di Eirik Jensen: poliziotto o criminale? Floor Is Lava S2. ...
- 10 giugno. Peaky Blinders S6. ...
- 15 giugno. God's Favorite Idiot. ...
- 16 giugno. Love & Anarchy S2.
- 18 giugno. SPRIGGAN.
- 21 giugno. Verso il futuro.
- 22 giugno. The Umbrella Academy 3.
- 1 settembre. Legally Blonde. Love in the Villa – Innamorarsi a Verona. ...
- 2 settembre. Ely + Bea. ...
- 6 settembre. Untold: La regata del secolo.
- 9 settembre. End of the Road. ...
- 16 settembre. La casa tra le onde. ...
- 20 settembre. Patton Oswalt: We All Scream.
- 23 settembre. Athena.
- 26 settembre. Morbius.
- 1 agosto. Midsommar – Il viaggio dei dannati. ...
- 2 agosto. I morti non muoiono.
- 4 agosto. La stagione dei matrimoni.
- 5 agosto. Carter. ...
- 8 agosto. MA.
- 10 agosto. Los ladrones: l'ultima grande rapina.
- 12 agosto. Day Shift – A caccia di vampiri. ...
- 16 agosto. The Amazing Spider-Man.
...
Senza ulteriori indugi, ecco a voi i migliori film da vedere del 2022.
- Matrix Resurrections. ...
- Un eroe. ...
- 4 metà ...
- The King's Man – Le origini. ...
- Il bar delle grandi speranze. ...
- America Latina.
- The Marvelous Mrs. Maisel 4 su Prime Video (8.6)
- Clark miniserie su Netlfix (8.5)
- Landscapers su Sky e NOW (8.5)
- The Gilded Age su Sky e NOW (8.5)
- The Old Man su Disney+ (8.5)
- The AfterParty su Apple Tv+ (8.3)
- Bang Bang Baby su Prime Video (8.2)
- Abbott Elementary su Disney+ (8)
The Gray Man, Enola Holmes 2, The Adam Project e molti altri ancora: il reel degli originali Netflix del 2022 ha mostrato scene da ben 28 film, ma possiamo essere sicuri che saranno anche di più i Film Netflix del 2022.
Cosa esce il 17 febbraio? ›- MARTIN LUTHER KING VS FBI (in sala dal 14 febbraio) ...
- PERDUTAMENTE (in sala dal 14 febbraio) ...
- I CIELI DI ALICE (in sala dal 15 febbraio) ...
- ENNIO. ...
- LEONORA ADDIO. ...
- IO SONO VERA. ...
- UNA FEMMINA. ...
- GIULIA – UNA SELVAGGIA VOGLIA DI LIBERTÀ
Il lupo e il leone è un film del 2022 della durata di 1h e 40 minuti e arriva disponibile a partire dal 23 maggio 2022.
Cosa esce su Netflix a settembre? ›
Tra le serie originali segnaliamo SKAM Italia 5, dal 1 settembre, Cobra Kai 5, dal 5 settembre, e Fate: The Winx Saga 2, dal 16 settembre, oltre alla docuserie Wanna. Sul fronte dei film, troviamo i veneziani Athena (23) e Blonde (29). Da non perdere poi Rick and Morty 6!
Cosa vedere su Netflix luglio 2022? ›- Stranger Things Vol. Ad inizio mese i fan della serie rivelazione degli ultimi anni hanno trovato tutti i tasselli al loro posto. ...
- Better Call Saul – Stagione 6. ...
- Resident Evil – Stagione 1. ...
- Boo, Bitch. ...
- Sotto il sole di Amalfi. ...
- The Gray Man. ...
- Persuasione.
Imbranato in Notting Hill, timido in Ragione e sentimento, scandaloso ne Il diario di Bridget Jones, scalmanato in Love Actually e goffo in Quattro matrimoni e un funerale: le declinazioni romantiche di Hugh Grant su grande schermo hanno varianti di ogni genere e tutte a proprio modo irresistibili.